L’ex chitarrista dei Cannibal Corpse Pat O’Brien è stato condannato in relazione al suo arresto nel dicembre 2018 per furto con scasso e aggressione a un agente di polizia.

O’Brien aveva fatto irruzione nella casa di una vicina, gettando a terra una donna correndo nel cortile sul retro dove si è nascosto dietro una staccionata. Quando la polizia lo ha circondato, ha cercato di attaccarli con un coltello, ma è stato colpito con una pistola taser e arrestato.

Mentre ciò accadeva, la casa presa in affitto fu avvolta dalle fiamme e le munizioni che aveva stipato stavano per esplodere. Anche il “lanciafiamme di livello militare” fece aumentare ulteriormente le fiamme, provocando l’incendio di tutta la sua casa. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per spegnere l’incendio. Non ci sono accuse contro O’Brien a causa dell’incendio. Dopo l’ispezione della casa di O’Brien, la polizia ha trovato un deposito di armi, munizioni e dispositivi potenzialmente esplosivi.

O’Brien è stato condannato il 16 marzo, secondo Blabbermouth. La pena includeva il tempo scontato e cinque anni di libertà  vigilata. O’Brien è stato condannato a pagare $ 23.793,45 e 150 ore di servizio alla comunità . Gli è stato ordinato di sottoporsi a test per droghe e alcol e deve astenersi dall’uso di alcol e sostanze durante la sua prova. Sarà  sottoposto a test antidroga casuali.

Poco dopo il suo arresto, O’Brien è comparso in tribunale indossando un giubbotto anti-suicidio, con le caviglie incatenate e la cauzione è stata fissata a $ 50.000. Gli è stato detto da un giudice che avrebbe dovuto superare un test antidroga se fosse stato obbligato a uscire di prigione. Alla fine era uscito su cauzione.

I Cannibal Corpse, Pat O’Brien avevano comunicato che Erik Rutan era il sostituto di Pat. Erik ha prodotto quattro album dei Cannibal Corpse: ‘Kill‘ del 2006, ‘Evisceration Plague‘ del 2009, ‘Torture‘ del 2012 e l’ultimo ‘Red Before Black‘ del 2017.

Avatar
Author

Write A Comment