I CHEAP TRICK pubblicheranno un nuovo singolo, “Light Up The Fire”, giovedì 28 gennaio. Una breve anteprima è disponibile qui sotto.

Lo scorso autunno, il cantante dei CHEAP TRICK Robin Zander ha detto che i fan non avrebbero dovuto aspettare troppo a lungo per sentire nuova musica dalla band. “Abbiamo un album che è già  fatto ed è pronto a partire”, ha detto a AXS TV “At Home And Social With”. “È stato messo in attesa a causa del virus… Siamo molto eccitati. Abbiamo firmato un accordo con la BMG. E vedremo cosa succederà “.

Secondo Robin, il nuovo LP dei CHEAP TRICK farà  piacere ai seguaci di lunga data della band, compresi quelli che hanno sostenuto il gruppo fin dalla sua nascita quasi cinque decenni fa.

“Abbiamo fatto un sacco di dischi, e continuiamo a fare dischi – per noi stessi soprattutto, ma anche per i nostri fan immediati che ancora si aggrappano a noi”, dice. “È qualcosa, credo, che è la nostra linfa vitale; ci fa andare avanti… E credo che facciamo ancora dischi di qualità . Se non lo facessimo, probabilmente non lo faremmo più”.

 

Redazione
Author

Write A Comment