Gli CHEVELLE sono ritornati con il primo brano inedito dopo quattro anni.
Oggi il gruppo ha pubblicato il video del nuovo singolo “Rabbit Hole (Cowards, Pt. 1)”, un brano energico e potente, caratterizzato da riff incisivi e un’alternanza tra vocalità melodiche e aggressive. La tensione dinamica che attraversa la traccia culmina in un breakdown dissonante e avvincente. Un ritorno atteso che non delude le aspettative.
“Che ne dite di indossare tutti un cappello di carta stagnola, prendere un caffè da Dunkin’ e perderci nel doomscrolling? Se è il vostro genere di cose, abbiamo una nuova canzone per voi: ‘Rabbit Hole (Cowards, Pt. 1)’. Godetevela” ha dichiarato la band.
Chi sono i CHEVELLE
Attivi da oltre 30 anni, i CHEVELLE si sono affermati come una delle realtà più solide del rock alternativo. La band, composta dai fratelli Pete Loeffler (voce e chitarra) e Sam Loeffler (batteria), ha costruito una carriera longeva e costellata di successi, grazie a un sound inconfondibile e a un costante impegno artistico.
Con nove album in studio all’attivo e numerosi brani arrivati al primo posto delle classifiche di settore, il duo di Chicago continua a lasciare il segno nella scena rock internazionale. Il nuovo album, atteso per quest’anno, aggiungerà un ulteriore capitolo alla loro carriera e promette di regalare nuove emozioni ai fan.
Comments are closed.