I death metallers italiani CHRONICLES OF HATE hanno pubblicato il loro video musicale per la title track e il primo singolo del loro album di debutto “The Birth of Hate”, in uscita il 28 febbraio su EXTREME METAL MUSIC.

La band, CHRONICLES OF HATE – formata nel 2016 dai chitarristi Riccardo D’Angelo e Roberto Simonetti, è stata creata dalle profondità  dell’inferno con il chiaro scopo di fondere il solido impatto del death metal tradizionale con le vibrazioni del grooving. I loro testi sono ispirati da eventi reali che alimentano la rabbia e le forti emozioni che si verificano nella nostra vita quotidiana. Influenzato dai pionieri della vecchia scuola del genere come At The Gates, In Flames, Death, il loro debutto “The Birth of Hate” è una personale interpretazione delle tendenze del vecchio e moderno metal.

 

Stream and download of single at these links:
Spotify – https://spoti.fi/39Kr6Ex
Apple Music – https://apple.co/2saTuPe 

La band aggiunge circa la lunghezza completa e il singolo:

La title track dell’album, “The Birth of Hate”, si ispira al death metal svedese. Parla degli effetti di un evento catastrofico e della corruzione politica. Quando i valori umani vengono dimenticati, l’odio ha luogo. L’album stesso è la nostra prima creazione ed è l’inizio della nostra avventura. È un viaggio attraverso le sfaccettature della rabbia e delle motivazioni che la alimentano. Questo album parla di emozioni forti e del punto di rottura da cui non si può tornare indietro. Mescoliamo diversi elementi di metal per questa uscita, troverete dei break, e troverete dei riff veloci di death metal insieme a parti melodiche intenzionali per dargli il nostro suono personale.

Track Listing:
1. Deadly World
2. Devastation… Rise!!
3. The Better Way
4. Bet On Tragedy
5. The Beast Within
6. My Obsession
7. Hope Kills
8. The Birth of Hate
9. Away From Reality

CHRONICLES OF HATE are:
Francesco Macchi – Vocals
Riccardo D’Angelo – Guitar
Roberto Simonetti – Guitar
Mirko Pinoli – Bass
Drums on the album by Antonio Inserillo

Redazione
Author

Write A Comment