Heavy Metal Hill ha recentemente condotto un’intervista con il frontman degli SLIPKNOT Corey Taylor. Alcuni estratti:
Sul prossimo album SLIPKNOT, “We Are Not Your Kind”:
“E’ davvero buio, la musica potrebbe rientrare tra “Iowa” e “Vol. 3: (The Subliminal Verses)”. E’ sperimentale, ma pesante. È aggressivo, ma ha un sacco di melodie, penso che la gente lo apprezzerà davvero”
Sulla collaborazione con la leggenda degli effetti speciali Tom Savini nella sua nuova maschera degli SLIPKNOT:
“E’ stata la cosa piùbella di sempre. Ci ha fatto andare a casa sua. E’ il museo horror fantascientifico piùbello di sempre. La mia maschera è stata modellata nella sua scuola di Pittsburgh. Ho lavorato con il suo socio Jason Baker. Il fan che è in me è ancora fuori di testa.
Quello che i fan possono aspettarsi di vedere nel prossimo tour degli SLIPKNOT:
“Stiamo cercando esplorare nuovi territori che non abbiamo mai affrontato prima, non solo in termini di set ma anche visivamente da un punto di vista live. Cerchiamo costantemente di vedere ciò che può essere esplorato artisticamente. Clown [M. Shawn Crahan] è il migliore del settore; la sua mente è come un alveare dell’arte. Cerca costantemente di trovare modi per superare tutti. È piuttosto stimolante…
“Siamo in continua evoluzione, questa band cerca sempre di cercare nuove cose piuttosto che fare qualcosa che abbiamo già fatto, che è difficile da fare quando si cerca di dare alle persone un senso di familiarità … Penso che siamo abbastanza bravi, e questo album è il nostro passo in avanti con i nuovi ragazzi…”
Gli SLIPKNOT pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “We Are Not Your Kind“, il 9 agosto 2019 su Roadrunner Records.
L’album è stato prodotto dalla band e da Greg Fidelman, che ha lavorato con Metallica e Slayer tra gli altri. Tra i pezzi notiamo anche un titolo in italiano, “Nero Forte”.
Gli Spliknot suoneranno al Bologna Sonic Park giovedì 27 giugno:
Comments are closed.