comunicato stampa

roadCantante e cantautore vincitore di un GRAMMY® Award, attore e tra gli autori best seller del The New York Times, Corey Taylor svela “Culture Head”, ultimo singolo estratto dall’atteso album di debutto solista dal titolo “CMFT” in uscita venerdì 2 ottobre su etichetta Roadrunner RecordsTaylor ha presentato “Culture Head” durante l’ultimo WWE NXT (programma televisivo di wrestling professionale prodotto dalla WWE), mostrando un altro dei tanti volti di “CMFT” (Pre-ordina l’album QUI)

 

 

Per celebrare la pubblicazione di “CMFT”Corey Taylor e la sua band saranno protagonisti di un livestream globale dalle proporzioni epiche: Forum Or Against ‘Em, che si svolgerà  il 2 ottobre all’iconico The Forum di Los Angeles. I biglietti per questo storico evento streaming in pay-per-view sono in vendita su watch.thecoreytaylor.com. I fan potranno acquistare anche bundle esclusivi che includeranno, oltre al biglietto, t-shirt, felpe, poster e l’accesso alla visione di un inedito show acustico di Corey Taylor. Disponibili in bundle anche un numero limitato di video chat one-on-one con Corey Taylor.

 

Forum Or Against ‘Em sarà  caratterizzato da una produzione in grande stile, con effetti scenici e pirotecnici, e da un set che presenterà  tutti i brani di “CMFT” e una selezione dei brani preferiti dai fan di Slipknot e Stone Sour, piùuna manciata di cover e la performance della rock n’ roll girl-gang dance squad The Cherry Bombs. Durante lo stream sarà  disponibile l’acquisto di merchandise dedicato all’evento. Lo show sarà  preceduto da interviste e girato dietro le quinte; a condurre il pre-show: il presentatore/giornalista Beez.

 

“CMFT” è frutto di un processo che ha impegnato Taylor per molto tempo, con brani scritti negli scorsi mesi e altri che risalgono agli anni della sua adolescenza. Registrato agli Hideout Studio di Las Vegas, con il produttore Jay Ruston e la sua band Christian Martucci (chitarra), Zach Throne (chitarra), Jason Christopher (basso) e Dustin Robert (batteria), l’album traccia una mappa selvaggia ed esilarante della psiche musicale di Taylor.

redazione
Author

Comments are closed.