Mike Dean, bassista fondatore dei CORROSION OF CONFORMITY, ha annunciato la sua uscita dal gruppo.
Dean ha rivelato la sua decisione di lasciare i CORROSION OF CONFORMITY in una dichiarazione pubblicata sui social media lo scorso venerdì 20 settembre.
Ha scritto:
Recentemente ho preso la decisione di allontanarmi dai CORROSION OF CONFORMITY, una band fondata 40 anni fa da Reed Mullin, Woody Weatherman e me.
Sono estremamente orgoglioso di tutto quello che abbiamo fatto insieme e non vedo l’ora di sentire altro dalla band in futuro.
Quando mi sono riunito ai COC per gli ultimi ritocchi all’album “Deliverance”, mi sono trasferito a Raleigh, NC, per una campagna creativa completa, ma il tempo, la distanza, i progetti collaterali e la vita in generale hanno cambiato tutto questo.
Da quando Reed si è allontanato dalla band e poi è morto, è stato difficile per me collaborare al nuovo materiale con compagni che vivono a centinaia di chilometri di distanza.
Non vedo l’ora di mettere insieme un nuovo punto di sbocco con sede a Raleigh per creare nuova musica con più alacrità e con maggiore enfasi sulle mie idee rispetto agli ultimi tempi. Inoltre, non vedo l’ora di continuare a registrare e produrre altri artisti.
Tutti i migliori auguri a Woodroe, Pepper e alla crew del COC, e soprattutto un grande ringraziamento ai fan di tutte le iterazioni della band, che hanno reso tutto questo reale per tutti questi anni. Saluto!
— C.O.C. (@coccabal) September 20, 2024
Comments are closed.