Di collaborazioni particolari ultimamente ne abbiamo sentite molte, ma questa supererebbe ogni fantasia. Il mese scorso, Ed Sheeran aveva detto che voleva esplorare un percorso musicale piùestremo in una intervista al The Sun. Il musicista aveva detto:

“Da bambino ero davvero appassionato di death metal. Ho ascoltato CRADLE OF FILTH e SLIPKNOT e tutta quella roba. Non sto dicendo che potrei mai entrare in quel mondo.

Ho imparato tutti quei riff con la chitarra da bambino. È qualcosa che non ho mai pensato di fare, ma non sarei contrario a creare qualcosa”.

Dani Filth aveva prima rilanciato la notizia sui suoi social e durante un’intervista con Kerrang! Radio “Breakfast Show” alla domanda se le recenti voci secondo cui potrebbe lavorare con Sheeran potrebbero essere vere, Dani ha detto:

“Gli ho mandato un’e-mail… In realtà  si è messo in contatto con me. Sono stato invitato a casa sua. Bene, lui ha detto che poteva venire da me, ma gli ho fatto notare che non possiedo il mio bar o paese, e sarebbe meglio se ci andassi io. Ha detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa…Letteralmente. Ha detto che è un grande fan. Sembra davvero un ragazzo davvero molto carino.”

I CRADLE OF FILTH pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Existence Is Futile”, il 22 ottobre 2021 per Nuclear Blast Records. Il video del primo singolo, intitolato “Crawling King Chaos“ è stato pubblicato la settimana scorsa.

redazione
Author

Comments are closed.