Cradle of Filth: il leggendario Paul Booth ha tatuato Dani Filth, il video

Loudwire ci mostra il leggendario tatuatore Paul Booth alle prese col leader dei Cradle of Filth.

Paul Booth ha tatuato le più grandi star del metal per vent’anni. Durante il tour a New York, il cantante dei Cradle of Filth, Dani Filth, si è fermato presso lo studio di Booth’s Last Rites per ottenere un nuovo disegno sulla pelle ispirato a un’icona punk e metal.

Filth voleva come tatuaggio la “mano della paura” del celebre artista Pushead sul lato sinistro della sua schiena. Pushead è diventato famoso per aver collaborato coi Metallica, i Misfits e altri, oltre a brand di skate.

“Ero solito andare sullo skate, ecco perché ho questa enorme cicatrice sul braccio. Questo mi ha impedito di andare sullo skateboard “, dice Dani Filth. “Ero un grande fan della sua arte, quindi ho pensato che sarebbe stata una cosa davvero interessante da fare. L’originale ha il teschio dentro e ho pensato che sarebbe stato bello perché, sai, Paul non fa Hello Kitty o qualcosa del genere. “

Durante la sessione di 75 minuti, Booth e Filth hanno chiacchierato di film horror, il dolore sbagliando crema Preparazione H per il post-trattamento del tatuaggio. Tra gli altri argomenti, Dani ha parlato della collaborazione con Bring Me the Horizon per “wonderful life”:

“Sono rimasto un po’ deluso dalla canzone perché ero solo nel mezzo… alla fine, è stato molto meglio”, Filth ride del mix della canzone. “Mia figlia l’ha adorato perché è una grande fan dei Bring Me the Horizon”.

I Cradle of Filth saranno in tour in Italia per riproporre tutto il loro classico “Cruelty and the Beast” a Parma il 27 aprile al Campus Music Industry

 

Cruelty and the Beast” è uno dei dischi in assoluto più significativi del Symphonic Black Metal. Grazie a questo album, CRADLE OF FILTH hanno guadagnato una ampia fetta di fan a livello mondiale diventando il punto di riferimento, assieme a DIMMU BORGIR, del genere estremo e sinfonico. Per onorare questa indimenticabile uscita, la band inglese guidata da Dani Filth intraprenderà un tour europeo in cui suonerà per intero dal vivo “Cruelty and the Beast”: la data italiana è prevista per il 27 aprile al Campus Industry Music di Parma… Siete pronti?

CRADLE OF FILTH
Sabato 27 aprile 2019
Campus Music Industry – Parma

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €32,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €37,00

Biglietti in prevendita su Ticketone a partire da martedì 29 gennaio.

COME ARRIVARE al Campus Industry Music
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

PERSONE DISABILI
Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all’indirizzo mail g.fazio@ligamusica.com

NEWSLETTER
Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter settimanale del Campus Industry Music >> http://www.campusindustrymusic.com/newsletter/

WEB campusindustrymusic.com/
facebook.com/campusindustrymusic/
instagram.com/campusindustrymusicparma/

Campus Industry Music:
+39 0521 645146 | +39 370 304 6420
Largo Simonini | Parcheggio scambiatore SUD | Parma

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*