Long Live Rock’n’Roll e Bagana Edizioni Musicali offrono ai lettori l’opportunità di aggiudicarsi due ingressi omaggio per il concerto dei Crashdïet che si terrà questo sabato 28 maggio a Milano al Legend Club.

Per poter partecipare basta cliccare mi piace al post del contest su Facebook o Instagram, mettere mi piace a Longliverocknroll.it e Bagana, e taggare un amico!

C’è tempo fino a venerdì 27 maggio, i due vincitori verranno contattati con messaggio personale.

La formazione ha appena pubblicato l’ultimo lavoro discografico “Automaton” per Crusader / Golden Robot Records. Si tratta del sesto album in studio, anticipato dai singoli “No Man’s Land” e “Together Whatever”: il primo vanta una produzione eccellente, con voci precise e corpose, supportate da un basso potente, chitarre travolgenti e una solida batteria. “Together Whatever” è un vero inno di festa, che esplode in chitarre furiose e voci infuocate a rappresentare un omaggio ai bei vecchi tempi decadenti delle prime radici della band. Il video celebra i quasi 20 anni di carriera della formazione, con tutti i loro precedenti vocalist, incluso Dave Lepard tragicamente suicidatosi nel 2006.

Automaton” (qui la nostra recensione) include un’apparizione come ospite del cantante degli Steel PantherMichael Starr, è stato registrato, mixato e masterizzato di Oskar Nilsson allo Studio Crehate di Göteborg, Svezia. Prodotto da AW NINE (Hank von Hell, Santa Cruz, Sungen, Moustache ecc.), autore anche della copertina.

Punta in alto, o resta a casa“, questo il motto dei CRASHDÏET. Formati a Stoccolma nel 2000, il loro esordio “Rest In Sleaze” (2005) li ha consacrati nel loro paese natio, dando il via a una carriera fatta di successi e turbolenze, tra storie di abusi, tragiche morti e cambi di formazione. Tuttavia la band è diventata famosa per aver raccolto i pezzi dopo ogni caduta ed essere tornata, ogni volta, sulla scena con un’energia rinnovata. Custodendo la fiamma del glam metal e dello sleaze rock da allora la band ha pubblicato album acclamati in ogni parte del mondo.

I CRASHDÏET  sono Gabriel Keyes  (voce), Martin Sweet (chitarre), Peter London(basso), Eric Young (batteria).

CRASHDÏET
European Tour 2022
Special Guest Poison Rose

Sabato 28 maggio 2022 – Legend Club – Milano 

Biglietto 20 € + prev. su Mailticket e Ticketone
25 € in cassa la sera del concerto

Info su Baganamusic.com
Evento Facebook

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Long Live Rock’n’Roll (@longliverocknroll.it)

Author

Write A Comment