Durante un’apparizione su Rock Talk With Mitch Lafon , il cantante di Creed Scott Stapp ha parlato della band, del lockdown in corso tra la pandemia di coronavirus e altro ancora.

Scott ha pubblicato il suo terzo album in studio da solista “The Space Between the Shadows” a luglio 2019 tramite Napalm Records.

Alla domanda “Sei ancora il cantante principale di Creed o è qualcosa da cui puoi allontanarti?”, Stapp ha risposto:

Sono ancora il cantante principale di Creed, e sarò sempre il cantante principale di Creed. Se i Creed pubblicano un disco o vanno in tour con accordi stipulati anni fa tra i 20, non ci sarà  mai un altro chitarrista o un altro cantante, se la band deve avere il nome Creed.

“E così i Creed non potranno mai esserci senza il [chitarrista] Mark Tremonti e Scott Stapp, ed è per questo che è sempre divertente quando vedo interviste e articoli in cui sono come “l’ex cantante dei Creed”

Se si deve fare qualcosa di nuovo con i Creed, deve essere con me e deve essere con Mark, e adoro anche Scott [Phillips, batteria] e Brian [Marshall, basso], e a meno che non ci siano problemi di salute, vorrei sicuramente che fossero coinvolti anche loro.

“Quindi chissà , anche se sono concentrato sulla mia carriera da solista, adoro quei ragazzi e abbiamo un rapporto positivo a questo punto della nostra vita, e chissà  cosa ci riserva il futuro? Ma adesso sono concentrato sulla mia carriera da solista e non so cosa riserva il futuro”.

 

 

Avatar
Author

Write A Comment