Cro-Mags – Pronta l’edizione limitata dell’EP 7″ di ‘Dont’ Give In’

Le leggende del punk hardcore newyorkese CRO-MAGS hanno pubblicato l’EP 7″ in edizione limitata “Don’t Give In” disponibile in tre diverse colorazioni su Arising Empire!

La storia dei CRO-MAGS è parte integrante della storia dell’Hardcore, è l’evoluzione dal punk e lo sviluppo di generi musicali alternativi come l’hardcore, il cross-over, il thrash metal, il post punk e il grunge per citarne alcuni. Numerosi gruppi iconici da METALLICA a GREEN DAY e personaggi come Dave Grohl hanno dato importanza ai CRO-MAGS avendo avuto un’influenza primaria sulla loro crescita.

Ordina la tua copia dell’EP in vinile 7″ “Don’t Give In” qui: https://Cro-Mags.lnk.to/DontGiveIn

Harley Flanagan:

Alla fine del 2018 sono andato in studio per iniziare a lavorare sul nuovo album dei Cro-Mags. Dopo aver registrato le prime canzoni, ricevetti una strana telefonata nel cuore della notte, che si rivelò essere di Tony Brummel, Victory Records (ad oggi non ho ancora idea di dove o come abbia ottenuto il mio numero). Pensavo fosse uno scherzo telefonico; non lo era, e ho iniziato a negoziare un contratto discografico con la Victory Records.

Arising Empire in Europa ha preso contatti e con un gruppo di avvocati tra cui Donna Tobin (Frankfurt Kurnit), Dave Stein ecc. e l’aiuto di Robert Kampf, ex CEO di Century Media e del suo team, abbiamo negoziato i contratti di cui siamo molto felici. Mike Gitter di Century ci ha presentati al tecnico John Ferrara e al produttore Arthur Rizk, e le registrazioni sono iniziate.

Una delle tante cose che mi rende felice dell’aver firmato con Victory e Arising Empire, è che sono sinceramente fan della mia musica e conoscono la mia storia; non sono solo etichette che cercano di far soldi con me o il genere. So di star lavorando con il miglior team, e i migliori musicisti per lanciare la nuova era dei Cro-Mags.

Tracklist:
01. Don’t Give In
02. Drag You Under
03. No One’s Victim

CRO-MAGS, la band seminale del punk hardcore crossover di NYC, fondata e capitanata da Harley Flanagan, ha annunciato alcune date da headliner in Europa a supporto dello storico album, “Best Wishes”, per il 30°anniversario. Con inizio il 27 Settembre da Essen, Germania, il tour vedrà la band suonare anche nel Regno Unito, Francia e Austria, e altri paesi, oltre alla fermata al Lumburg Hardcore Fest, in Belgio. La band di supporto saranno gli americani RED DEATH.

Commenta Flanagan:

Non vedo l’ora di andare in Europa e suonare i pezzi di Best Wishes e il resto dell’intero catalogo dei Cro-Mags. Sono attualmente in studio a lavorare su un nuovo album e potremmo sorprendervi anche con nuova musica.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*