I Cult Of Luna ci deliziano di un nuovo brano e relativo video; “Lay your head to rest” tratto dall’album in uscita  il 20 Settembre “A Dawn to Fear“.

I Cult Of Luna saranno in Italia per un’unica e davvero imperdibile data, il 3 Dicembre all’Alcatraz di Milano.

https://www.facebook.com/cultoflunamusic/videos/1207151322820310/

Sono passati ormai 3 anni da Mariner ultimo lavoro in studio dei Cult Of Luna con la collaborazione di Julie Christmas e ,finalmente, la band svedese ha annunciato titolo e data del nuovo album.

20 Settembre 2019, ecco la data da segnare sul calendario per l’uscita di A Dawn To Fear, pubblicato per Metal Blade Records.

Cult Of Luna tornano così, pubblicando a sorpresa giorni fa la prima traccia audio “The Silent Man” e ora il video che potete vedere alla fine dell’articolo.

Annunciano il nuovo album con un post su facebook, con un commento a caldo di Johannes Persson:

A Dawn to Fear” è il nostro ottavo album. Un tentativo di esplorare l’essenza di ciò che siamo. Scritto direttamente dal cuore, con le menti alla deriva. 

A ormai 20 anni di esistenza, con all’attivo otto album epici ed emotivi, non si può negare che “A Dawn to Fear” sia un disco mostruoso. Il disco contiene 8 tracce della durata complessiva di 79 minuti ed incarna tutto ciò che i fan si aspettano dai Cult Of Luna.

È ancora il cantante/chitarrista Johannes Persson a commentare:

Piùlavoravamo al disco, piùcapivamo come doveva essere. Un’antitesi di ciò che avevamo precedentemente prodotto.

Ogni album seguiva una traccia ben precisa. Sapevamo fin dall’inizio che tipo di storia raccontare e non volevo che fosse così per A Dawn to Fear.

Negli ultimi due anni ho visto cambiare molte delle mie sovrastrutture mentali, ho cambiato idea su molte cose e ho voluto che il disco subisse un processo di creazione spontaneo.  A Dawn To Fear è il risultato di ciò che è venuto fuori dalla mia mente.

Write A Comment