DANKO JONES è nato per fare rock. È il suo modo innato e gutturale di esprimersi. Il suo rituale quotidiano. Il lavoro della sua vita. Ora, dopo 25 anni, 10 album, tour mondiali con gli dei del rock come Ozzy Osbourne, Guns ‘n’ Roses e Motörhead, la band annuncia il suo ritorno sul palco con due spettacoli in livestream eseguiti al primo locale di Hamilton, Ontario, Bridgeworks.
Nel corso degli ultimi 25 anni, la band si è fatta un nome come un gruppo da non perdere dal vivo e dopo un anno senza spettacoli, non vedono l’ora di tornare là fuori. Danko Jones, il frontman e omonimo della band commenta: “Nel 2021 celbriao il 25° anniversario della nostra band. 25 anni di esibizioni, tour e registrazioni senza sosta. Per celebrare il nostro giubileo d’argento, stiamo tenendo i nostri primi livestream e potremmo anche presentare in anteprima del nuovo materiale… Questa è stata la pausa piùlunga nella storia della nostra band quindi, senza dubbio, questi livestreams saranno come far uscire animali selvaggi dalle gabbie. Siete pronti? Siamo maledettamente pronti”.
Gli spettacoli livestream avranno luogo il 12 marzo 2021 alle 8:00PM EST // 5:00PM PST in Nord America, e il 13 marzo alle 8:00PM (20.00) CET in Europa, ma potrete sintonizzarvi su entrambi gli spettacoli da qualsiasi parte del mondo. I biglietti e le informazioni sono disponibili su www.eventrbrite.ca e dankojones.com
Comments are closed.