L’amicizia tra Dave Grohl e Jack Black è una delle più longeve e divertenti del mondo del rock. I due musicisti, che si conoscono da oltre 20 anni, hanno spesso collaborato insieme, sia in studio che dal vivo.
Sabato scorso, i Foo Fighters hanno tenuto il loro primo concerto del 2024 al Mount Smart Stadium di Auckland, in Nuova Zelanda. Durante il set, la band ha eseguito una cover di “Big Balls“, brano degli AC/DC del 1976.
Per l’occasione, sul palco è salito anche Jack Black, frontman dei Tenacious D. Insieme a lui, anche Fiona Jeans, la responsabile tecnica della batteria dei Foo Fighters.
La band, Jack Black e Fiona hanno reinterpretato il testo scritto da Bon Scott in maniera davvero comica e irriverente. Il brano, grazie anche al testo decisamente goliardico, è spesso suonato anche durante i concerti dei Tenavcious D.
La performance ha entusiasmato il pubblico, che ha cantato e ballato insieme ai tre artisti. Un momento di pura gioia e divertimento, che ha testimoniato l’amicizia e la complicità tra Dave Grohl e Jack Black.
Comments are closed.