DAVE GROHL esegue “Enter Sandman” dei METALLICA con la ZAC BROWN BAND: Il video!

Dave Grohl si è unito alla ZAC BROWN BAND sul palco la scorsa notte (giovedì 31 gennaio) ad Atlanta, in Georgia, per esibirsi in una cover di “Enter Sandman”.

La country band americana si esibiva al Bud Light Dive Bar quando il frontman dei FOO FIGHTERS si è unito sul palco per interpretare il classico dei METALLICA,suoi amici di vecchia data, per chiudere il set di 75 minuti.

In un’intervista del 2015 con Creative Loafing, Grohl ha dichiarato di aver acquistato il primo album di METALLICA, “Kill ‘Em All”, su cassetta di un catalogo di vendita per corrispondenza nel 1983:

“Non ne avevo mai sentito parlare”, ha detto. “Non sapevo nulla di loro a parte il fatto che avessero un nome interessante, e la descrizione diceva “thrash metal”. Non sapevo nemmeno cosa significasse.”

Rimuovi il termine: cover coverRimuovi il termine: Dave Grohl Dave GrohlRimuovi il termine: Enter Sandman Enter SandmanRimuovi il termine: Foo Fighters Foo FightersRimuovi il termine: Metallica MetallicaRimuovi il termine: ZAC BROWN BAND ZAC BROWN BAND

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*