Il 56° compleanno di Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, è stato dedicato alla solidarietà. L’artista ha preparato pasti per le famiglie colpite dai devastanti incendi che stanno sconvolgendo Los Angeles, oltre che per i vigili del fuoco detenuti impegnati nella lotta contro le fiamme.
Un impegno costante nel volontariato
Questo non è un caso isolato. Nel novembre 2018, durante gli incendi Camp Fire e Woolsey Fire, Grohl si era recato alla Fire Station 68 di Los Angeles per cucinare carne alla brace per i vigili del fuoco. Appassionato di barbecue, Grohl ha sempre utilizzato la sua abilità culinaria per aiutare la comunità, arrivando a comparare l’arte del barbecue a quella di scrivere canzoni.
La collaborazione con Feed The Streets LA
A marzo 2023, Grohl aveva trascorso 18 ore consecutive cucinando pasti per i senzatetto in collaborazione con Feed The Streets LA. Con il suo Backbeat BBQ, ha preparato pollo, costolette e maiale, cucinando per tutta la notte e servendo pasti al MacArthur Park fino a quando tutti i presenti non erano stati sfamati. L’organizzazione ha lodato l’impegno dell’artista, descrivendolo come un vero eroe per la comunità.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.