David Ellefson, dei Megadeth, dice che i trattamenti a cui si è sottoposto Dave Mustaine stanno funzionando

MUSTAINE ha "completato" i suoi trattamenti contro il cancro alla gola

Il bassista di MEGADETH David Ellefson  ha detto a Pomelo Rocker, in una nuova intervista, che non c’è ancora una data di uscita provvisoria per il prossimo album in studio della band.

Con i trattamenti per il cancro alla gola, che ora ha completato, Dave è in via di guarigione. Siamo fiduciosi e ottimisti circa un recupero completo per lui . Una volta che avrà completato questo processo, lasceremo che ci vorrà tutto il tempo necessario, e poi riprenderemo con l’album. Mi piacerebbe sperare che forse nel 2020 saremo in grado di far uscire un nuovo album.

Ellefson ha continuato spera che Dave Mustaine sia “pronto” in tempo per il prossimo tour europeo dei MEGADETH con i FIVE FINGER DEATH PUNCH.

A volte la vita ti lancia certe sfide che non ti aspetti. Noi MEGADETH, siamo sempre stati una band che non si è mai fermata di fronte agli ostacoli. Dave è un combattente, come sappiamo. Parlandogli, sembra molto ottimista sul futuro di MEGADETH.

Il tour dei MEGADETH con i FIVE FINGER DEATH PUNCH e i BAD WOLVES toccherà 14 paesi europei a partire dal 20 gennaio all’Hartwall Arena di Helsinki, Finlandia e terminerà il 20 febbraio alla Budapest Sportarena di Budapest, Ungheria.

Il 58enne leader di MEGADETH ha rivelato la sua diagnosi di cancro il 17 giugno sui social media. In seguito ha pubblicato un aggiornamento, dicendo che i suoi medici “si sentono molto positivi” per quanto riguarda i progressi del suo trattamento.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X