David Hasselhoff: “registrerò delle canzoni heavy metal sul mio nuovo album!”

David Hasselhoff ha dichiarato all’agenzia di stampa tedesca Deutsche Presse-Agentur che sta registrando “un paio di canzoni heavy metal” per il suo prossimo album in studio. La star di 66 anni “Baywatch” e “Knight Rider” (in Italia “Supercar”) ha detto:

“Perché no? Non ho ancora il titolo di un album, ma dovrebbe essere: ‘Tutto è permesso’, faccio tutto perché posso, perché voglio.”

 

Hasselhoff ha una carriera di cantante di successo in Germania e nella vicina Austria, dove, nel 1985, il suo album di debutto, “Night Rocker“, inaspettatamente ha sparato al numero 1 della classifica locale. Il suo secondo e terzo album, “Lovin ‘Feelings” e “Looking For Freedom”, alla fine raggiunsero il n. 5 nella classifica degli album nella Germania occidentale, oltre ad essere immensamente popolare nella Germania dell’Est. Il singolo “Looking For Freedom” è stato un successo, raggiungendo il numero 1 nella classifica tedesca, ed è stato visto da molti tedeschi su entrambi i lati della cortina di ferro come un improvvisato canto pro-unità, secondo The Post.

Nel 2014, Hasselhoff è stato invitato ad esibirsi al festival austriaco rock e heavy metal Nova Rock, dove si erano esibiti gli IRON MAIDEN. Dichiarò poi a Kurier.at  che era un fan di heavy metal:

“Mi piacciono gli IRON MAIDEN e i METALLICA”, ha detto. “Questo è il tipo di musica che mi piace ascoltare.”

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com