David Lee Roth – Guarda il video con la sua nuova band. Sarà fisso alla House Of Blues alla Mandalay Bay di Las Vegas dal prossimo 8 gennaio!

David Lee Roth si è esibito con la sua nuova band per la prima volta il Giovedi (26 settembre) mentre si approntando una serie di concerti che lo vedranno come ospite permanente a Las Vegas.

Uno dei partecipanti ha condiviso il video dello spettacolo su invito presso gli studi di prova SIR a Los Angeles, con Roth e i suoi musicisti di supporto che corrono attraverso brani quali “Atomic Punk”, “Ain’t Talkin’ ‘Bout Love”, “Dance The Night Away”, “Runnin’ With The Devil” e “Panama”.

Il nuovo percorso di Roth alla House Of Blues alla Mandalay Bay di Las Vegas inizierà l’8 gennaio. Recentemente ha detto alla stazione radio di Atlanta Rock 100.5 che ha “iniziato a prepararsi” per la corsa di Sin City dello scorso ottobre. Ha descritto il formato dello show come: “Io sono Las Vegas…”

In una diversa intervista al Van Halen News Desk, Roth ha respinto l’idea che la sua residenza di Las Vegas lo vedrà semplicemente coprire le canzoni classiche di VAN HALEN con una nuova band di accompagnamento.

Non sembriamo VAN HALEN dal vivo. Questa non è una tribute band. Mica avete sentito questo. La band è composta da vari chitarristi e coristi. Qui si fa del gran rock!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X