David Lee Roth ha fornito una risposta sintetica sui social media alle recenti critiche di Gene Simmons sulle sue “scarse” perfomance vocali.

Gene Simmons dei Kiss aveva confermato a Rolling Stone USA che David Lee Roth non sarà  piùlo special guest per il loro tour negli Stati Uniti del 2021.

I KISS hanno annunciato una serie di spettacoli allo Zappos Theatre al Planet Hollywood Las Vegas Resort & Casino a fine anno e riprenderanno il loro tour “End of the Road” questo mercoledì 18 agosto a Mansfield, nel Massachusetts.

Gene aveva espresso ammirazione su Roth ma lo ha paragonato a Elvis, anche nel declino:

Era il frontman per eccellenza. Non Plant, non Rod Stewart, nessuno. Ha preso l’essere un frontman ben al di là  di qualsiasi cosa. E poi, non so cosa gli sia successo”… qualcosa. E ottieni il Dave dei giorni nostri.

Preferisco ricordare Elvis Presley nel suo periodo migliore. Labbra sogghignanti [la celebre espressione con mezzo labbro alzato], a Memphis, sai, faceva tutto questo. Non voglio pensare a Elvis nudo e gonfio sul pavimento del bagno.

L’ex cantante dei Van Halen ha aggiornato il suo account Instagram con 18 immagini identiche in bianco e nero di un bambino che indossa occhiali da sole e allunga il dito medio. Le foto includono anche il testo, “Roth to Simmons“, nel caso il messaggio non fosse chiaro.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da David Lee Roth (@davidleeroth)

redazione
Author

Comments are closed.