David Lee Roth ha fornito una risposta sintetica sui social media alle recenti critiche di Gene Simmons sulle sue “scarse” perfomance vocali.
Gene Simmons dei Kiss aveva confermato a Rolling Stone USA che David Lee Roth non sarà piùlo special guest per il loro tour negli Stati Uniti del 2021.
I KISS hanno annunciato una serie di spettacoli allo Zappos Theatre al Planet Hollywood Las Vegas Resort & Casino a fine anno e riprenderanno il loro tour “End of the Road” questo mercoledì 18 agosto a Mansfield, nel Massachusetts.
Gene aveva espresso ammirazione su Roth ma lo ha paragonato a Elvis, anche nel declino:
Era il frontman per eccellenza. Non Plant, non Rod Stewart, nessuno. Ha preso l’essere un frontman ben al di là di qualsiasi cosa. E poi, non so cosa gli sia successo”… qualcosa. E ottieni il Dave dei giorni nostri.
Preferisco ricordare Elvis Presley nel suo periodo migliore. Labbra sogghignanti [la celebre espressione con mezzo labbro alzato], a Memphis, sai, faceva tutto questo. Non voglio pensare a Elvis nudo e gonfio sul pavimento del bagno.
L’ex cantante dei Van Halen ha aggiornato il suo account Instagram con 18 immagini identiche in bianco e nero di un bambino che indossa occhiali da sole e allunga il dito medio. Le foto includono anche il testo, “Roth to Simmons“, nel caso il messaggio non fosse chiaro.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.