DECAPITATED: in concerto per una data a marzo insieme a Beyond Creation, Ingested

Il 22 marzo allo Slaughter Club di Padrno Dugnano (Milano)

Comnicato Stampa

Decapitated

Hellfire Booking ed Erocks Production sono estremamente emozionate di annunciare l’arrivo in Italia dei Decapitated!

Headliner
Decapitated

https://www.decapitatedband.net/

Sound feroce e martellante, l’abrasività dei Decapitated è tale che un solo loro album è stato in grado di riaccendere l’intera scena death metal. Tecnicismo estremo, sonorità dissonanti e complesse e un’impressionante versatilità vocale, i Decapitated demoliscono il panorama internazionale da oltre vent’anni, rivoluzionando un genere con genio artistico sbalorditivo e approcci impetuosi stupefacenti.

Supporti
Beyond Creation
https://beyondcreationofficial.com/

Progressive technical death metal da Montréal, i Beyond Creation fanno del loro cavallo di battaglia una pesante composizione melodica accompagnata da sonorità ritmiche e riff accessibili, una miscela esplosiva travolgente all’ascolto. Acuti e perspicaci, trattano di scienza, spiritualità, politica e corruzione.

Ingested
https://www.facebook.com/ingesteduk/

Beatdown selvaggi, riff trascinanti e velocità inspirate dal thrash: gli Ingested sono una delle macchine death metal più letali del Regno Unito. Con performance ed esibizioni al fianco di colossi come Thy Art Is Murder, Carnifex e 3 Inches Of Blood nel curriculum, gli Ingested hanno raso al suolo stage in tutto il mondo senza mai un’esitazione.

Lorna Shore
https://lornashore.bandcamp.com/

Unità deathcore del New Jersey, i Lorna Shore cuciono assieme elementi di technical thrash cupo e burrascoso, metalcore e breakdown d’assalto, di violenza di stampo Cattle Decapitation. Fondato nel 2010, il quartetto è paragonabile a un uragano: impetuoso e inarrestabile.

Viscera
https://www.facebook.com/VisceraUK/

Poliritmi, sincopi incalzanti e sonorità torbide e irrequiete, i Viscera nascono dall’esperienza di Heart Of A Coward, Abhorrent Decimation, Nervecell e Surfaces. Miscela di technical death metal moderno e deathcore, il loro primo full length uscirà a marzo.

I Decapitated, accompagnati da quattro band d’acciaio, saranno nel nostro Paese per un’unica data questo marzo. Un evento imperdibile!

22 MARZO | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento Fb:
 https://www.facebook.com/events/583612659073461/

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X