Deen Castronovo si sta preparando a ricevere un’epidurale nella sua spina dorsale prima di subire un’operazione alla schiena. Il batterista, che ha recentemente annunciato la sua uscita dai DEAD DAISIES, ha scritto sui suoi social media ieri martedì 23 febbraio: “Bene miei fratelli e sorelle… Domani mattina vado a fare un’epidurale nella mia spina dorsale per alleviare il dolore che sto provando fino a quando non avrò il via libera per l’operazione. Dite qualche preghiera amici miei. Se questo non funziona è sotto i ferri il prima possibile!”.

La partenza di Castronovo da THE DEAD DAISIES è stata annunciata due giorni dopo che l’addetto stampa dei DEAD DAISIES ha rivelato che Tommy Clufetos (BLACK SABBATH, OZZY OSBOURNE, ROB ZOMBIE, TED NUGENT, ALICE COOPER) si riunirà  alla band quando questa colpirà  la strada per sostenere il loro nuovo album, “Holy Ground”. Clufetos è stato precedentemente in tour con THE DEAD DAISIES nel 2015.

Durante un’apparizione su “Trunk Nation With Eddie Trunk” di SiriusXM, il chitarrista Doug Aldrich ha dichiarato sulla decisione di Castronovo di lasciare i DEAD DAISIES: “Deen stava avendo un periodo difficile con alcuni problemi alla schiena. Ci siamo riuniti e abbiamo suonato nell’ottobre dell’anno scorso, e lui stava lottando – stava avendo un momento difficile. E ha detto, ‘Guardate, ragazzi, ho bisogno di fare del lavoro, e questo mi metterà  fuori gioco per un po’. So che voi ragazzi volete muovervi velocemente e avete dei piani per fare delle cose’. Così ha deciso di farlo”.

IN BOCCA AL LUPO DEEN!!!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Deen Castronovo (@deenjcastronovo)

 

Redazione
Author

Write A Comment