DEF LEPPARD: A marzo il cofanetto deluxe ‘The Early Years 79 – 81’

Il 20 marzo 2020 i Def Leppard pubblicheranno i loro primi due album, rimasterizzati su più formati tra cui vinile colorato in edizione limitata. Verrà inoltre pubblicata una collezione 5CD, ‘The Early Years 79-81’, che include versioni b-sides, rarità e remix, sessioni di Radio One, Live from Reading e la prima apparizione in assoluto di uno spettacolo inedito e appena mixato di Oxford nel 1980.

Il 20 marzo i Def Leppard pubblicheranno su UMC/Virgin il cofanetto ‘The Early Years 79-81’ – la raccolta definitiva della musica antica della band.

Il cofanetto The Early Years 79-81 contiene i primi due album della band, ‘On Through The Night’ (1980) e ‘High ‘N’ Dry’ (1981), ed è stato preparato in collaborazione con il cantante Joe Elliott, che ha fatto da produttore esecutivo sul set. Il mastering è stato fatto dall’ingegnere del suono Ronan McHugh, da lungo tempo al servizio della band.

Questo set deluxe viene accompagnato da 5 CD che consistono nell’album originale rimasterizzato, B-sides, rarità e versioni remixate, sessioni di Radio One, Live from Reading e la prima apparizione in assoluto di uno show inedito e appena mixato da Oxford nel 1980. Queste rimasterizzazioni sono state molto attese, e molto richieste, dai fan dei Def Leppard in tutto il mondo.

L’album presenta anche la tanto ricercata versione di ‘Rock Brigade’, prodotta da Nick Tauber, che in origine era stata inserita come singolo per il Regno Unito, ma che all’epoca non era mai stata pubblicata.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X