DEF LEPPARD: Ecco gli attesi dettagli della super live edition di ‘London to Vegas’

Ieri Def Leppard hanno annunciato la pubblicazione di due live in un unico cofanetto de luxe che include i concerti di Londra e Las Vegas.

Oggi la Eagle Rock Entertainment fornisce ulteriori dettagli a proposito. Eagle Rock pubblicherà “London To Vegas” di DEF LEPPARD il 24 aprile. Questa edizione limitata 2Blu-ray+4CD, 2DVD+4CD, DVD/Blu-ray+2CD e in formato digitale presenta due spettacolari film da concerto: “Hysteria At The O2” e “Hits Vegas, Live At Planet Hollywood”.

Girato nel dicembre 2018, “Hysteria At The O2” cattura i DEF LEPPARD che celebrano l’innovativo “Hysteria”, uno dei due album 10 volte-platino certificati con il diamante (l’altro è “Pyromania”). Eseguito nella sua interezza davanti a una folla famelica e esaurita, questo importante evento di ritorno a casa è reso ancora più potente dal loro tanto atteso debutto all’iconica O2 Arena di Londra. Con le elettrizzanti performance di “Pour Some Sugar On Me”, “Animal”, “Women” e “Love Bites”, i membri del gruppo Joe Elliott (voce), Phil Collen (chitarra), Rick “Sav” Savage (basso), Vivian Campbell (chitarra) e Rick Allen (batteria), concludono il set con una serie di successi extra, tra cui “Let’s Get Rocked”, “When Love And Hate Collide” e “Photograph”.

Sei mesi dopo, subito dopo il loro ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame, i DEF LEPPARD hanno intrapreso una residenza a Las Vegas presso lo Zappos Theatre di Planet Hollywood. “Hits Vegas, Live At Planet Hollywood” è un tuffo profondo di 28 canzoni non solo nei loro più grandi successi, ma anche in rarità come “Too Late For Love”, “Billy’s Got A Gun”, “Slang” e “Promises”. Evidenziando la versatilità dei DEF LEPPARD, “Hits Vegas” presenta un livewire stage show con due palchi e pareti video, punteggiato da intime e acustiche interpretazioni di canzoni raramente eseguite come “Let Me Be The One”, “We Belong”, “Have You Ever Needed Someone So Bad” e “Two Steps Behind”.

“Hits Vegas” offre un bonus dietro le quinte, mentre “Hysteria At The O2” è completato dal bonus “Hysteria”: Then And Now” mini-documentario. Nel complesso, “London To Vegas” racchiude il prestigio di una delle band più iconiche del rock.

Confezionato in una scatola da 10″ con un libro cartonato di 40 pagine, il set è completato con l’audio di entrambi i concerti. “Hysteria Live”, con l’esecuzione dell’album completo “Hysteria” dello show O2, sarà disponibile anche separatamente su 2LP cristallino, confezionato in una copertina apribile. Infine, oltre a questi set di approfondimento, “London To Vegas” è ora disponibile per il pre-ordine come pacchetto direct-to-consumer con esclusivi pacchetti di merchandising. Questi includono una t-shirt “London To Vegas”, la litografia “London To Vegas” 12×12, una busta di marca con la scaletta della replica, foto di chitarra e laminati della replica di entrambi gli spettacoli, e un esclusivo picture disc di quattro canzoni “Acoustic In Vegas”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X