Ieri Def Leppard hanno annunciato la pubblicazione di due live in un unico cofanetto de luxe che include i concerti di Londra e Las Vegas.

Oggi la Eagle Rock Entertainment fornisce ulteriori dettagli a proposito. Eagle Rock pubblicherà  “London To Vegas” di DEF LEPPARD il 24 aprile. Questa edizione limitata 2Blu-ray+4CD, 2DVD+4CD, DVD/Blu-ray+2CD e in formato digitale presenta due spettacolari film da concerto: “Hysteria At The O2” e “Hits Vegas, Live At Planet Hollywood”.

Girato nel dicembre 2018, “Hysteria At The O2” cattura i DEF LEPPARD che celebrano l’innovativo “Hysteria”, uno dei due album 10 volte-platino certificati con il diamante (l’altro è “Pyromania”). Eseguito nella sua interezza davanti a una folla famelica e esaurita, questo importante evento di ritorno a casa è reso ancora piùpotente dal loro tanto atteso debutto all’iconica O2 Arena di Londra. Con le elettrizzanti performance di “Pour Some Sugar On Me”, “Animal”, “Women” e “Love Bites”, i membri del gruppo Joe Elliott (voce), Phil Collen (chitarra), Rick “Sav” Savage (basso), Vivian Campbell (chitarra) e Rick Allen (batteria), concludono il set con una serie di successi extra, tra cui “Let’s Get Rocked”, “When Love And Hate Collide” e “Photograph”.

Sei mesi dopo, subito dopo il loro ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame, i DEF LEPPARD hanno intrapreso una residenza a Las Vegas presso lo Zappos Theatre di Planet Hollywood. “Hits Vegas, Live At Planet Hollywood” è un tuffo profondo di 28 canzoni non solo nei loro piùgrandi successi, ma anche in rarità  come “Too Late For Love”, “Billy’s Got A Gun”, “Slang” e “Promises”. Evidenziando la versatilità  dei DEF LEPPARD, “Hits Vegas” presenta un livewire stage show con due palchi e pareti video, punteggiato da intime e acustiche interpretazioni di canzoni raramente eseguite come “Let Me Be The One”, “We Belong”, “Have You Ever Needed Someone So Bad” e “Two Steps Behind”.

“Hits Vegas” offre un bonus dietro le quinte, mentre “Hysteria At The O2” è completato dal bonus “Hysteria”: Then And Now” mini-documentario. Nel complesso, “London To Vegas” racchiude il prestigio di una delle band piùiconiche del rock.

Confezionato in una scatola da 10″ con un libro cartonato di 40 pagine, il set è completato con l’audio di entrambi i concerti. “Hysteria Live”, con l’esecuzione dell’album completo “Hysteria” dello show O2, sarà  disponibile anche separatamente su 2LP cristallino, confezionato in una copertina apribile. Infine, oltre a questi set di approfondimento, “London To Vegas” è ora disponibile per il pre-ordine come pacchetto direct-to-consumer con esclusivi pacchetti di merchandising. Questi includono una t-shirt “London To Vegas”, la litografia “London To Vegas” 12×12, una busta di marca con la scaletta della replica, foto di chitarra e laminati della replica di entrambi gli spettacoli, e un esclusivo picture disc di quattro canzoni “Acoustic In Vegas”.

 

Redazione
Author

Write A Comment