I DEF LEPPARD pubblicheranno il nuovo album, “Diamond Star Halos”, il 27 maggio via UMe. Il seguito dell’LP omonimo del 2015 è disponibile per il pre-ordine ora in diverse configurazioni, tra cui un’edizione deluxe, 2-LP in vinile, formati digitali e altro. Sono stati lanciati anche dei bundle esclusivi che includono un nuovo merch dell’album.

Per annunciare l’arrivo di “Diamond Star Halos”, il quintetto britannico – Joe Elliott (voce), Rick Savage (basso), Rick Allen (batteria), Phil Collen (chitarra) e Vivian Campbell (chitarra) – ha appena condiviso un nuovo singolo rock potente e ruggente intitolato “Kick”. La canzone spinge in una frenesia anthemica pronta per gli stadi, iniziata con chitarre trainanti e batteria roboante intessuta nel suo tessuto musicale. Nel frattempo, il ritornello ha tutte le caratteristiche di un’altra iconica hit dei LEPPARD con i suoi vocalizzi e le melodie per cui la band è diventata sinonimo. L’artwork di “Diamond Star Halos” è arte in sé. Il design segue il pedigree delle copertine degli album immediatamente riconoscibili del loro celebre passato. Con le immagini del fotografo e regista di fama mondiale Anton Corbijn, i concetti di styling di Maryam Malakpour e la grafica degli inglesi Munden Brothers, il design segue veramente l’influenza della band attraverso i loro occhi di oggi.

“Kick” può essere ascoltato di seguito, con “Diamond Star Halos” ora disponibile per il preordine sul sito web DEF LEPPARD in una varietà  di formati, tra cui un’edizione deluxe, due vinili, digitale e altro.

“Diamond Star Halos” track listing:

01. Take What You Want
02. Kick
03. Fire It Up
04. This Guitar (feat. Alison Krauss)
05. Sos Emergency
06. Liquid Dust
07. U Rok Mi
08. Goodbye For Good This Time
09. All We Need
10. Open Your Eyes
11. Gimme A Kiss
12. Angels (Can’t Help You Now)
13. Lifeless (feat. Alison Krauss)
14. Unbreakable
15. From Here To Eternity

Redazione
Author

Write A Comment