Delain – I dettagli del nuovo album ‘Apocalypse & Chill’, disponibile dal 7 Febbraio 2020

L’attesa è terminata! Dopo l’uscita dei loro ultimi due singoli, “Burning Bridges” e “One Second”Napalm Records è lieta di annunciare i dettagli del nuovo capolavoro distopico dei pionieri dell’hard rock / metal sinfonico DELAIN. Il loro nuovo album, Apocalypse & Chill, presenta una miscela elettrizzante di influenze heavy rock e metal e segna un nuovo capitolo nel catalogo in costante evoluzione della band.

Apocalypse & Chill – disponibile dal 7 Febbraio 2020 – esplora temi quali disastri imminenti e indifferenza umana, rendendo questa, l’opera più audace, coraggiosa e indiscutibile di sempre. Riff brutali, pattern con una forte presenza di synth e composizioni orchestrali accentuate dalla straordinaria potenza vocale della cantante Charlotte Wessels, affascineranno l’ascoltatore, mentre le nuove influenze potrebbero sorprendere. L’ampio panorama sonoro di Apocalypse & Chill spazia dall’anthemic rock al metal elettronico e rompe tutti gli stereotipi, senza perdere i tratti caratteristici dei DELAIN.

DELAIN riguardo ad Apocalypse & Chill:

Pensiamo che questo Apocalypse & Chill sorprenderà i nostri ascoltatori. È pesante, con nuove influenze e siamo molto curiosi di scoprire come reagirà il nostro pubblico.

Pre-ordina SUBITO Apocalypse & Chill!

Apocalypse & Chill sarà disponibile per i pre-ordini negli Stati Uniti da martedì 3 Dicembre.

Tracklist:

1. One Second
2. We Had Everything
3. Chemical Redemption 
4. Burning Bridges
5. Vengeance 
6. To Live Is To Die 
7. Let’s Dance 
8. Creatures
9. Ghost House Heart 
10. Masters Of Destiny           
11. Legions Of The Lost 
12. The Greatest Escape 
13. Combustion

Apocalypse & Chill sarà disponibile nei seguenti formati:

CD Digipack
2 LP Gatefold NERO
2 LP Gatefold GIALLO (limitato a 300 copie – disponibile solo sul Napalm Records Mailorder)
2 LP Gatefold ORO (limitato a  200 copie – disponibile solo sul Napalm Records Mailorder)
Deluxe Box
Album digitale

Guarda l’ultimo singolo dei DELAIN “One Second”https://www.youtube.com/watch?v=ia-NxsV4XqU

DELAIN emergono nel 2006 con la pubblicazione del primo album, Lucidity. Ora, nel 2019, la band ha nel carniere cinque uscite di successo, tra cui Moonbathers, entrato nella Top 20 in Olanda, Germania e Svizzera, e nella Top 50 in UK e Belgio, e continuano ad incantare i fan di tutto il mondo. Grazie a tour mondiali come headliner e di spalla a supporto di artisti del calibro di Sabaton e Nightwish, e partecipazioni a festival come Wacken Open Air e Download Festival, i DELAIN si sono costruiti una solida nicchia all’interno della scena. Il loro singolo “Stardust” dall’album The Human Contradiction con oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube e milioni di streaming in tutto il mondo dimostra questa teoria!  

I DELAIN sono:

Martijn Westerholt – tastiere
Charlotte Wessels – Voce
Joey Marin de Boer – Batteria
Otto Schimmelpenninck van der Oije – Basso
Timo Somers – Chitarra

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X