Il frontman dei BLIND GUARDIAN Hansi Kürsch ha lasciato il suo progetto con Jon Schaffer degli ICED EARTH, DEMONS & WIZARDS.

Hansi ha annunciato la sua partenza da DEMONS & WIZARDS due settimane dopo che Schaffer è stato arrestato per il suo coinvolgimento nell’insurrezione del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti. Il 52enne chitarrista degli ICED EARTH, che risiede a Edimburgo, Indiana, sta affrontando sei accuse penali federali dopo essere stato accusato di aver spruzzato a un agente di polizia un repellente per orsi a base di pepe.

Ieri, lunedì 1 febbraio, Kürsch ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Lunedì ho notificato a Jon e alla Century Media, l’etichetta discografica di DEMONS & WIZARDS, che stavo lasciando il progetto DEMONS & WIZARDS con effetto immediato. La mia collaborazione con Jon in DEMONS & WIZARDS è finita”.

Schaffer è ancora detenuto nella prigione della contea di Marion venerdì mattina (29 gennaio), una settimana dopo che il giudice Mark Dinsmore, magistrato degli Stati Uniti per il distretto meridionale dell’Indiana, aveva firmato un ordine per il musicista di comparire nella corte distrettuale di Washington.

Redazione
Author

1 Comment

Write A Comment