DEMONS & WIZARDS: il terzo album uscirà con Century Media. Info e date in Europa

Century Media Records ha annunciato la firma dei DEMONS & WIZARDS per la pubblicazione del nuovo disco.

Fondati nel 1999 da Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN) e Jon Schaffer (ICED EARTH), DEMONS & WIZARDS hanno pubblicato due album molto acclamati, “Demons & Wizards”  del 1999 e “Touched By The Crimson King” del 2005. La band sta attualmente registrando il suo terzo disco in studio, ancora senza titolo, che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2020.

“È un grande piacere e un grande onore per me diventare finalmente parte integrante della famiglia Century Media. Sia Jon che io sentiamo che Century Media è la accoppiata perfetta per i nostri prossimi lavori dei DEMONS & WIZARDS” Kürsch commenta e aggiunge: “Non perdeteci questa estate in tour  se non volete rischiare altri 20 anni di attesa. “

Philipp Schulte di Century Media Records aggiunge: 

“Questa è una firma molto importante per l’etichetta: una band metal di alto livello e una grande aggiunta al roster dell’etichetta. I fan aspettano pazientemente il ritorno dei DEMONS & WIZARDS e ora è arrivato il momento!

“Iniziamo la nostra collaborazione rilasciando i due album classici della band, prima che stiano conquistando i palchi del festival in tutta Europa e poi, all’inizio del 2020, dopo 15 anni di attesa, DEMONS & WIZARDS tornerà finalmente con un nuovo album in studio, è tempo di issare le vele per la tempesta che verrà, benvenuto a bordo! ”

Prima dell’uscita del nuovo album in studio, Century Media pubblicherà i primi due album dei DEMONS & WIZARDS come edizioni speciali. Rimasterizzato da Chris “Zeuss” Harris (ICED EARTH, QUEENSRŸCHE, SANCTUARY), queste due uscite usciranno il 7 giugno come edizione limitata in edizione limitata e deluxe 2LP con materiale bonus e note di copertina di entrambi i membri.

Il 29 marzo, saranno rese disponibili le versioni standard digitali degli album rimasterizzati per promuovere i festival della band in Europa.

Date dei concerti di DEMONS & WIZARDS:

31 maggio – Garage, Saarbrücken (DE)
01 giugno – Z7, Pratteln (CH)
Giu 02 – Batschkapp, Frankfurt (DE)
19 giugno – Copenhell Festival, Copenhagen (DK)
21 giugno – Hellfest, Clisson (FR)
22 giugno – Graspop Metal Meeting, Dessel (B)
29 giugno – Dokk’em Open Air, Dokkum (NL)
30 giugno – Islington Assembly Hall, Londra (Regno Unito)
Lug. 04 – Barcelona Rock Fest, Barcellona (ES)
06 luglio – Chania Rock Festival, Chania (GR)
21 luglio – Metaldays, Tolmin (SVN)
01-03-03 – Wacken Open Air, Wacken (DE)
5 settembre – ProgPower, Atlanta (Stati Uniti)

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*