I Depeche Mode hanno annunciato la morte del membro fondatore Andy Fletcher tramite un comunicato ufficiale.

Una persona vicina alla band ha detto che Fletcher è morto giovedì per cause naturali nella sua casa nel Regno Unito. La persona ha parlato in condizione di anonimato perché non era autorizzata a parlare pubblicamente. Anche Rolling Stone ha confermato che le cause sarebbero naturali.

Andrew John Fletcher era nato a Nottingham l’8 luglio 1961. Alla fine degli anni ’70, Fletcher e il compagno di scuola Vince Clarke formarono la band No Romance in China, in cui Fletcher suonava il basso. Nel 1980, Fletcher incontrò Martin Gore formando con Clarke, il trio Composition of Sound, con Clarke anche cantante finché Dave Gahan non è stato reclutato nella band nello stesso anno, adottando il nome Depeche Mode su suggerimento di Gahan.

Fletcher lascia la moglie Gráinne Mullan, sposata il 16 gennaio 1991, e i due figli, Meghan e Joe.

Author

17 Comments

  1. Vanessa Chiarizia Reply

    Cosa vuol dire cause naturali, non ha senso, si muore per qualcosa, un infarto, un ictus, o altro, ci sono dei motivi per cui si muore, cause naturali non vuol dire un bel niente. Un esempio? Mio padre è morto per un infarto. Quindi scrivetelo di cosa è morto!

    • ESATTO! Non vuol fire NIENTE. Evidentemente non vogliono rivelare il motivo…

    • Purtroppo il motivo è sempre quello che ha colpito la suocera di mia cugina la suocera di mio fratello, il mio capo officina, 2 zii miei, amici, conoscenti, invece di scrivere commenti inutili, dite che è stato il vaccino, perché è così, se continuate ha dire di no, siete complici anche voi, avete capito che è stato il vaccino, e questo non è ancora niente

  2. Andy era una persona speciale, che suonava la sua tastiera in modo divino.
    Mancherai a noi tutti.

      • Esatto!
        Dispiace sempre quando muore una persona, qualsiasi, ma dire che suonava in modo divino è una puttanata.
        L’unico che ha mai saputo di musica nei Depeche Mode era Alan Wilder e prima Vince Clarke.
        I Depeche mode sono quello che sono per merito di Album come Music for the Masses, Violator e Song a Faith & Devotion, dove un Dave Gahan seppur drogato interpretava pezzi magnifici, e musiche, liriche e mixaggio erano di Alan Wilder.
        Poi è morto, di cosa sinceramente poco importa, se non alla famiglia.

  3. E DITELO PURE CHE E’ MORTO DI VACCINO….
    QUANTI NE VEDREMO CADERE ANCORA ?

    • Ma quanto sei idiota; per ogni persona che muore speculate che è colpa del vaccino? Fate schifo, poveri paranoici del ca. RIP Andy.

    • Immancabile commento senza senso, privo di fondamento e soprattutto in linea con il delirio di ignoranza collettiva sull’argomento.

    • I no vax sono come le scorregge, danno fastidio sul subito, ma poi il vento se le pota via…

    • ecco un altro paranoico, terrapiattista ecc ecc ,ma vai a cogliere le margherite anziche rompere i coglioni sui post che non c’entrano niente con le vostre idee stupide.

Write A Comment

X