Comunicato stampa

Il revivalista del rock di NYC, DES ROCS, ha pubblicato una nuova versione e uno straordinario video di “In the Night”, con gli Underoath, dal suo prossimo album deluxe, Dream Machine: The Lucid Edition in uscita l’11 ottobre su Sumerian Records.

La nuova versione di “In the Night” non solo segna la prima collaborazione tra Des Rocs e Underoath, ma è anche la sua prima collaborazione con un altro artista. “Facciamo cose così diverse, pur attingendo a un senso simile di urgenza e intensità”, afferma Des. “È stato così emozionante cercare di ottenere la stessa risposta emotiva attraverso mezzi così diversi”.

Lo straordinario video è stato diretto dal leggendario fotografo Mark Seliger, noto per il suo lavoro con Rolling Stone come Chief Photographer, dove ha scattato oltre 188 copertine per la rivista. Seliger prende l’intensità grezza ed emotiva della canzone ed eleva il sentimento con uno sfondo grintoso ma immacolato di New York City.

“L’intersezione di una canzone ricca e un artista che è anche un magnetico interprete è rara”, afferma Seliger. “Conoscere Des negli ultimi due anni mi ha dato una connessione diretta non solo con la potenza del suo storytelling, ma con la profondità della sua intelligenza emotiva”.

Tra le date del nuovo tour europeo, anche una tappa a Bologna a ottobre 2024.

Comments are closed.