Il musicista newyorkese DES ROCS ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo “This Land”, brano scelto per la sequenza d’apertura del videogioco Borderlands 4, uno dei franchise più amati e di maggior successo nel mondo dei videogame. Il singolo rappresenta anche il debutto del prossimo album dell’artista, previsto per il primo trimestre del 2026 su Sumerian Records.

Il video, diretto dall’artista digitale brasiliano FESQ, trae ispirazione direttamente dall’universo visivo di Borderlands, combinando l’estetica apocalittica del gioco con l’energia grezza e viscerale che contraddistingue DES ROCS. “This Land” sta rapidamente conquistando spazio anche nelle classifiche rock radiofoniche, confermando l’artista come una delle voci più innovative del rock contemporaneo.

Parallelamente all’uscita del singolo, DES ROCS è apparso nel popolare talk show online Subway Takes, condotto da Kareem Rahma, ambientato nella metropolitana di New York e caratterizzato da interviste “on the street” con i cittadini della città. Il nuovo album dell’artista è attualmente in fase di rifinitura e segnerà il suo ritorno discografico nel 2026.

 

redazione
Author

Comments are closed.