I Destruction, icone del thrash metal, sono pronti a riscrivere le regole del genere con il loro 16° album in studio, Birth Of Malice, in uscita il 7 marzo 2025 per Napalm Records. A fare da apripista a questo attesissimo lavoro c’è il nuovo singolo, Destruction, un inno che incarna tutto ciò per cui la band è amata: potenza brutale, riff affilati e una dedizione inossidabile alla loro eredità musicale.

Il brano Destruction, che prende il nome dalla stessa band, è stato definito dal frontman Schmier “l’opener perfetto” per il nuovo album. La canzone fonde il classico sound old-school della band con riff moderni, arricchiti da chitarre twin lead taglienti e melodiche. Schmier sottolinea come il brano celebri il legame indissolubile con i fan e rappresenti una corsa frenetica sulle montagne russe del thrash metal.

“Il messaggio ‘we are Destruction’ ci unisce ai nostri fan in tutto il mondo e manifesta il legame che abbiamo insieme! Vedo questo brano nella tradizione di una canzone di culto come ‘Curse The Gods’ nel modo in cui è composto – una corsa sulle montagne russe del thrash metal a volontà!”, spiega Schmier.

Il video di Destruction è stato diretto e montato da Leo Liberti, con riprese di Leo e Renan Pacheco. La clip cattura perfettamente l’energia della band, portando i fan in un viaggio visivo che amplifica la potenza del brano.

 

 

redazione
Author

Comments are closed.