comunicato stampa

Ecco una notizia fantastica per tutti i fan dei DESTRUCTION e per gli amanti della musica dal vivo: poiché alcuni Paesi hanno già  diminuito le restrizioni legate agli eventi dal vivo, c’è una luce all’orizzonte per i concerti a capienza limitata in Europa.
Dopo trattative con il famoso club Z7 di Pratteln/Svizzera, i DESTRUCTION sono felici di annunciare il loro primo concerto il 4 luglio con i POLTERGEIST e un’altra band di supporto che verrà  annunciata a breve.
 
I biglietti sono molto limitati, in ossequio alle disposizioni governative: http://www.z-7.ch/event.php?eventid=1847
 
Il cantante e bassista dei DESTRUCTION Schmier dichiara: “Non ci aspettavamo che accadesse così presto, ma ovviamente per noi è meraviglioso suonare di nuovo. Noi tutti abbiamo vissuto mesi molto difficili. Siamo onorati di essere stati invitati da uno dei migliori locali europei: lo Z7 è semplicemente leggendario! È grandioso avere a bordo i nostri fratelli POLTERGEIST; sarà  sicuramente una serata da ricordare! Speriamo che i fan siano eccitati quanto noi. Scriviamo la storia assieme!”.  
 
DESTRUCTION hanno pubblicato la versione digitale di “Born To Thrash – Live In Germany” l’8 maggio (http://nblast.de/Destruction-BTTDigital). La versione fisica di “Born To Thrash ”“ Live In Germany”, in uscita il 17 luglio, è accompagnata da una mappa del mondo su cui i fan sono stati invitati ad indicare il luogo del proprio primo concerto dei DESTRUCTION di sempre. Il disco sarà  disponibile in digipak e vinile nero, rosso, trasparente e picture.
 
I pre-ordini di “Born To Thrash ”“ Live In Germany” sono attivi qui: http://nblast.de/Destruction-BTT
 
“Born To Thrash ”“ Live In Germany” tracklist:
1. Curse The Gods
2. Nailed To The Cross
3. Born To Perish
4. Mad Butcher
5. Life Without Sense
6. Betrayal
7. Total Desaster
8. The Butcher Strikes Back
9. Thrash Till Death
10. Bestial Invasion
 
DESTRUCTION 2020 UK & EU TOUR
con WARBRINGER, CRISIX, DOMINATION INC.
18/12/2020 Legend Club ”“ Milano

 

redazione
Author

Comments are closed.