Dimmu Borgir e Amorphis – Tour europeo da co-headliner, ma nessuna data italiana confermata al momento

Il 2020 inizierà con il botto! Oggi, i black metallers norvegesi DIMMU BORGIR e i melodic prog metallers finlandesi AMORPHIS annunciano un imperdibile tour co-headliner.

A gennaio e febbraio del 2020, la malvagia alleanza scandinava, Dimmu Bogir e Amorphis, visiterà 10 città europee, portando con sé i post black metallers WOLVES IN THE THRONE ROOM come supporto.

I DIMMU BORGIR commentano:

Distruggeremo l’Europa a gennaio del prossimo anno insieme agli AMORPHIS. Faremo sì che l’oscurità nordica crei una tempesta invernale perfetta. A presto!

Esa Holopainen degli AMORPHIS aggiunge:

L’idea di fare un tour co-headliner con i DIMMU BORGIR suonava benissimo, ma allo stesso tempo siamo rimasti davvero sorpresi. Tuttavia, più ci pensavamo, più sembrava un abbinamento perfetto. Musicalmente siamo diversi, ma in fondo non poi così tanto. Ci sono molti elementi simili da cui entrambe le band prendono ispirazione. Entrambe le band sono assolutamente uniche sul palco. Inutile dire che questo tour sarà davvero speciale con una produzione massiccia, che senza dubbio porterà ancora più freddezza nel cuore delle persone a gennaio 2020. Diamo anche il benvenuto ai WOLVES IN THE THRONE ROOM che apriranno le serate“.

I WOLVES IN THE THRONE ROOM concludono:

Siamo pronti a visitare tutta Europa con questi due titani dell’heavy metal! DIMMU BORGIR e AMORPHIS sono band che amiamo e non vediamo l’ora di supportarle in questo tour. Suoneremo canzoni del nostro nuovo album (pubblicato da Century Media a febbraio) e del materiale classico dei WOLVES. Grazie!

DIMMU BORGIR + AMORPHIS

con WOLVES IN THE THRONE ROOM

Al momento non è presente alcuna data italiana. Aspettiamo!

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X