I P.O.D. hanno comunicato che per circostanze non dipendenti da loro non si esibiranno in 3 festival, tra cui il DISSONANCE FEST, data prevista per il 9 Giugno 2024 a Milano al Circolo Magnolia.

Si attende il comunicato dell’organizzazione.

AGGIORNAMENTO 12/05, purtroppo il festival non si terrà

L’organizzazione del Dissonance Festival ha annunciato la cancellazione dell’edizione 2024, originariamente in programma per il 9 giugno 2024 al Magnolia di Milano con P.O.D., RISE OF THE NORTHSTAR, DROPOUT KINGS e altri.Ecco il comunicato:“Annuncio importante:
care amiche ed amici, abbiamo scelto questa foto del nostro team alla fine dello scorso Dissonance, distrutti ma felici per una delle esperienze più incredibili della nostra vita, per comunicarvi che purtroppo non ripeteremo questi scatti nel 2024.
I P.O.D. ci hanno comunicato che per una serie di motivi logistici, indipendenti dalla volontà o dall’operato nostro e della band, cancelleranno una buona parte dei loro show europei di questa estate e ciò purtroppo include anche il nostro festival. Senza un headliner e ad un solo mese dall’evento, il festival diventa purtroppo per noi un’iniziativa insostenibile e non ci resta altra scelta che cancellare l’evento per quest’anno.
I biglietti verranno tutti rimborsati automaticamente e stiamo lavorando su delle date per l’estate in cui inserire le band italiane che avevamo chiamato per il festival.
La buona notizia è che stiamo già lavorando per un’edizione 2025 che speriamo possa essere l’evento che tutti desiderate e che noi sogniamo più di ogni altra cosa.
Ci scusiamo e ringraziamo tutti voi, tutte le band, i nostri partner e il Circolo Magnolia, dando appuntamento a presto a tutti.
Versus Music Project, Trivel, Plasma Concerti“. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da P.O.D. – Payable On Death (@pod)

Avatar
Author

Comments are closed.