comunicato stampa

E’ ormai alle porte quello che si preannuncia da mesi come l’evento metalcore dell’anno: il Dissonance Festival per la sua prima edizione post-pandemica si trasferisce a Padova nella splendida cornice open air del Parco Della Musica, rinominandosi per l’occasione DISSONANCE PARK con una proposta stellare di 5 delle più eccezionali band della scena internazionale ed italiana. Di seguito tutte le ultime info sull’evento:

17 Agosto 2022
Padova – Parco Della Musica
Parco d’Europa – Ingresso da Via Del Pescarotto

BIGLIETTI:
Prevendite: 34€ +ddp
Disponibili qui: https://linktr.ee/dissonancefestival
Biglietto alla cassa: 45€

PARTNERS:
Impericon.it / MRK Guitars / Overload Guitars / Band Dealer / Trust Nobody / Uncomfortable Clothing / Associazione Dario Valentini FOH

ORARI:
19.15 – Apertura porte
19.45 – Elyne
20.25 – Despite Exile
21.05 – Ten56
21.55 – Lorna Shore
22.50 – As I Lay Dying
Chiusura del parco alle 01.00

Evento confermato anche in caso di pioggia.

Il merchandise ufficiale del festival è disponibile qui:
https://versusmusicclothing.bigcartel.com/

Hashtag ufficiale: #Dissonance2022
Seguici su Instagram:
@dissonance.festival
@versus.music.project

L’evento è prodotto dallo sforzo congiunto di:
Versus Music Project, Trivel, Venezia Hardcore, Plasma Concerti e Legend Club Milano.
Per info: versus.music.agency@gmail.com

Come arrivare:
In Auto:
Dal casello di Padova EST mantieni la destra, segui le indicazioni per Ponte di Brenta ed entra in Via
S. Marco, alla prima rotonda che incontri effettua un’inversione a U e imbocca Via S. Marco nel senso opposto.
Prosegui dritto fino alla rotonda, prendi la 29 uscita e prendi Via S. Marco/Via Venezia procedi a questo punto fino alla rotonda successiva (della Stanga). Qui prendi la seconda uscita continuando su Via Venezia. Alla prima rotonda (angolo Ceccato Motors/Maserati) prendi la prima uscita a DX. L’ingresso del parco si trova sulla destra dopo un breve tratto su pista ciclabile.
Dal casello di Padova Sud procedi dritto fino all’imbocco della tangenziale, prendi l’uscita verso Venezia/SS97/Albignasego/Chioggia/SS11/SS30. Procedi dritto fino all’uscita 15 Viale della Navigazione Interna. Segui la curva a U poco dopo l’uscita e procedi dritto. Procedi dritto alla prima rotonda continuando su Viale della Navigazione interna. Prendi invece la seconda uscita a sinistra alla seconda rotonda imboccando così via Longhin. Procedi dritto alla rotonda seguente e prendi la prima uscita alla successiva imboccando via Turazza sulla DX. Arrivato alla rotonda a fagiolo (della Stanga) prendi la quarta uscita imboccando Via Venezia. Alla prima rotonda (angolo Ceccato Motors/Maserati) prendi la prima uscita a DX. L’ingresso del parco si trova sulla destra dopo un breve tratto su pista ciclabile.
Dal casello di Padova Ovest tieni la sinistra al bivio seguendo le indicazioni verso Padova/selvazzano. Proseguendo prendi la tangenziale nord e mantieni la sinistra seguendo le indicazioni per Padova Centro. Prendi l’uscito verso Vigodarzere e alla rotonda che segue, la seconda uscita imboccando via del Plebiscito. Procedi dritto per 1,5 km fino all’hotel Biri. Alla rotonda che segue (della stanga) svolta a DX alla prima uscita. Alla prima rotonda (angolo Ceccato Motors/Maserati) prendi la prima uscita a DX. L’ingresso del parco si trova sulla destra dopo un breve tratto su pista ciclabile.
Con i Mezzi:
Treno e Bus: Il Comune di Padova è dotato di una stazione ferroviaria. https://www.trenitalia.com/ La linea di collegamento è la numero 13 verso Capolinea Boccaccio. http://www.fsbusitaliaveneto.it/
È attivo un servizio di “Night Bus” attivo tutte le sere fino alle: Lun-mart-gio-dom: 00.00 Mer-ven-sab:
03.00 Necessario installare l’app “NightBus Padova” e prenotare la corsa (opzione consigliata). Dall’aeroporto di Venezia sono disponibili diversi servizi di Shuttle Navetta.
Aeroporto: L’aeroporto più vicino è il Marco Polo di Tessera, Venezia. E’ disponibile servizio navetta gestito da Busitalia.
http://www.fsbusitaliaveneto.it/…/orari-padova-venezia… porto
Taxi: Radiotaxi Padova: +39 049 651333

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dissonance Festival (@dissonance.festival)

Author

Write A Comment

X