Dj Ringo ha criticato duramente la carriera solista da dj della bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis, affermando in un post su Instagram che nonostante “il rock e la band si è messa a fare la dj mettendo musica di merda“.
Victoria ha da poco rilasciato il suo secondo mix su Soundcloud dal titolo “Miss Bitch 2.0“ e contestualmente annunciato anche la seconda leg del tour mondiale con varie date estive sparse per il mondo. Avevamo fotografato i dj set a Riga (Lettonia) e alla storica discoteca Cocoricò di Riccione.
Rocco Maurizio Anaclerio, 63 anni, vero nome dello speaker radiofonico, postando un video di Victoria alla consolle, ha scritto:
“Sono tutti rockers con il cu*o degli altri”….
Rock di qua rock di la, band di qui band di la, musicista di qua e di là, ma poi tutti a fare i DJ e metter musica di merda..
#Maneskin
Il noto presentatore di Virgin Radio e Mediaset aveva già criticato in passato i Måneskin affermando che la band era costruita a tavolino, che non avevano nulla di vero e che un gruppo rock che non doveva essere al Festival di Sanremo.
Numerosi i commenti a favore della tesi di Dj Ringo, tra cui Paolo Noise, 49 anni, disc jockey, conduttore radiofonico e produttore discografico italiano di Radio 105, che ha scritto:
Comunque questo non è fare il dj, ma la cubista che si sceglie le tracce da sola. Non offendiamo chi sa fare questo mestiere anche davanti a 20 persone.
o il dj Joe T Vannelli, 64 anni, che dice:
Amen fratello!
Tricarico, 53 anni, cantante famoso per il singolo del 2000 “Io sono Francesco”:
Hanno rotto il cazzo
Altri cercano di difendere la scelta di Victoria, scrivendo:
Non capisco perché se ascolti e suoni rock non puoi contemplare la cultura Techno …io ho vissuto a cavallo di queste cose per parecchi anni ed intendo anche professionalmente amo sial il rock il metal etc che la techno la House etc
ma Ringo risponde:
io adoro la musica elettronica e quindi? Il mio era uno sfotto’ x chi deve capire
Alcuni cercano di argomentare:
Ciao @ringodj si solito sono d’accordo con te pero’ in questo caso non so, forse bisognerebbe contestualizzare questo video, era lì perché? Ospite? Festa? Onestamente mi sembra un po poco per farci addirittura un post….non so
Con Ringo che scrive:
io vivo per il rock’n’roll e a meno che nn mi offri milioni di milioni (si fa x dire) nn metterei mai su ad una festa sta roba qui..
con qualcuno che critica il dj:
posto che questa musica non piace neanche a me, non vedo dove sia il problema. Da quando in qua un musicista non può apprezzare generi diversi
ma con Ringo che dice di non aver colto il senso del post:
ma io nn parlavo di gusti ma di scelte
altri:
Ah perché? un metallaro/rockettaro non può ascoltare musica diversa? Sennò è musica di merda? Fammi capire
Ringo:
coerenza e appartenenza please
e un lapidario Sebastiano Zeb Cavallo in arte Rock for Rookies che replica:
Mannaggia Victoria… dovevi mettere i Ramones così non si arrabbiava
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.