I DOKKEN hanno annunciato un paio di concerti ‘socialmente distanti’ il mese prossimo che vedranno come ospite speciale il chitarrista Reb Beach (WINGER, WHITESNAKE). I LYNCH MOB saranno i supporter, guidati dall’ex chitarrista dei DOKKEN George Lynch. Entrambe le date includeranno una “encore performance” con Lynch e il leader dei DOKKEN Don Dokken.

Gli spettacoli sono i seguenti:

17 luglio – Dr. Pepper Park – Roanoke, VA
18 luglio – Timberwood Amphitheater, Magic Springs Water And Theme Park – Hot Springs, AR

Beach è conosciuto soprattutto per il suo lavoro nella band WINGER e per essere membro dei WHITESNAKE dal 2002.

Dopo che i WINGER si sono sciolti per un periodo a metà  degli anni ’90, Beach si è unito alla band di Alice Cooper e successivamente ha sostituito Lynch nei DOKKEN. Con i DOKKEN, ha registrato un album in studio, intitolato “Erase The Slate”, e un DVD live, intitolato “Live From The Sun”.

Da quando ha lasciato i DOKKEN, Beach ha fatto parte di diversi progetti di registrazione e tour. Oltre a sporadici tour con WINGER, nel 2002 ha pubblicato uno sforzo solista intitolato “Masquerade”. Dal 2002 è membro dell’attuale incarnazione di David Coverdale dei WHITESNAKE ed è stato il chitarrista/membro della band che ha servito piùa lungo, escludendo Coverdale.

 

Redazione
Author

Write A Comment