Riceviamo da Barley Arts:

Siamo spiacenti di comunicare che il concerto dei Don Broco, previsto al Serraglio di Milano per sabato 26 maggio è stato rimandato a fine 2018 a causa di problemi tecnici e di calendario tour indipendenti dalla nostra volontà . I biglietti già  acquistati sui circuiti ufficiali Vivaticket e Ticketone NON saranno validi per la nuova data che sarà  annunciata al piùpresto. È possibile però richiedere il rimborso dei titoli di ingresso già  acquistati entro e non oltre domenica 10 giugno.

 

Di seguito le modalità  di rimborso per i biglietti acquistati su Vivaticket:

–       Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà  essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto.

–       Biglietti acquistati online: il rimborso potrà  essere richiesto su www.vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione Annulli e posticipi, nella parte bassa della homepage.

 

Di seguito le modalità  di rimborso per i biglietti acquistati su Ticketone:

 

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà  essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà  effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà  spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre domenica 10 giugno (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico).

 

 

 

Write A Comment