Disney World ha riaperto alcuni dei suoi parchi a tema a Orlando, in Florida, nonostante ci sia stata una incredibile diffusione del coronavirus in questi ultimi giorni e si stia lavorando per mitigare la diffusione. Ora, qualcuno con un senso dell’umorismo morboso ha impostato il video promozionale della riapertura del parco a tema per “Don’t Fear the Reaper” di Blue Oyster Cult.
Dopo aver chiuso i battenti il 15 marzo, Disney World ha scelto di riaccogliere gli ospiti nei suoi parchi a tema Epcot e Hollywood Studios come parte di un piano di riapertura graduale che sottolinea le misure di protezione come l’uso di maschere facciali e il mantenimento della distanza fisica tra i visitatori del parco.
Eppure, il concetto di riapertura di una grande attrazione come Disney World si è sentito controcorrente per almeno un utente di YouTube, che ha utilizzato il Blue Oyster Cult Agents of Fortune mega-hit in un atto di commento satirico sociale.
Guarda il video clip piùin basso nella pagina.
I due parchi sono stati resi operativi nella stessa settimana in cui la Florida ha stabilito un record nazionale per le infezioni da coronavirus confermate ogni giorno (piùdi 15.000) e 156 decessi legati al COVID-19, dato che nessun mandato per le maschere facciali è entrato in vigore in tutto lo Stato.
Da parte di Blue Oyster Cult, le leggende del rock classico hanno lavorato al loro nuovo album, che sarà il primo da quando hanno pubblicato Curse of the Hidden Mirror nel 2001. Nel frattempo, stanno facendo il giro dei fan, dopo aver scavato nei loro archivi live per il 45° Anniversario – Live in London che uscirà il 7 agosto su Frontiers Music SRL.
Comments are closed.