Lo scorso settembre, i DRAGONFORCE hnno presentato il loro ottavo full-length, “Extreme Power Metal”, in tutto il mondo. A sostegno di questa uscita, la band partirà  il mese prossimo in Europa, prima di approdare negli Stati Uniti con UNLEASH THE ARCHERS e VISIONS OF ATLANTIS. Entrambi questi tour vedranno Alicia Vigil (VIGIL OF WAR) esibirsi con il basso e i backing vocals dei DRAGONFORCE.

Commenti di Vigil:

Così molto entusiasta che i DRAGONFORCE abbiano scelto me per farne parte! Non vedo l’ora di viaggiare per il mondo e suonare queste nuove città  con loro ed essere parte della loro eredità .

Aggiunge il chitarrista dei DRAGONFORCE, Herman Li:

Alicia mi è stata raccomandata da alcuni amici musicisti di Los Angeles. Mi ha impressionato per il suo modo di suonare, la sua professionalità  e la sua capacità  di imparare le canzoni dei DRAGONFORCE molto velocemente! Sono entusiasta di farla suonare in questo tour e penso che ai fan piacerà  molto quello che porterà  allo show.

Alicia Vigil prende il posto di Frédéric Leclercq che dopo 13 anni di lavoro con la band ha amichevolmente lasciato i Dragonforce.

Redazione
Author

Write A Comment