Il catalogo Ytse Jam dei Dream Theater sarà  ristampato insieme a registrazioni mai pubblicate in precedenza

I Dream Theater hanno annunciato che ristamperanno le loro registrazioni Ytse Jam in una nuova collaborazione con l’etichetta InsideOut Music intitolata Lost Not Forgotten Archives.

La prima uscita nuova di zecca nella rinvigorita serie di archivi sarà  una registrazione dell’inizio e della fine della performance della band del loro classico secondo album in studio, Images & Words, presa dalla loro performance al leggendario Budokan di Tokyo, Giappone, nel settembre 2017.

La Ytsejam Records, che prende il nome dalla traccia strumentale dell’album di debutto del 1989 When Dream And Day Unite, ha già  ospitato la collezione ufficiale di bootleg dei Dream Theater, che comprende live show, demo e outtake di studio di tutta la prolifica carriera della band.

Come parte dei Lost Not Forgotten Archives, l’intera collezione sarà  ristampata su CD, così come per la prima volta su vinile e in digitale, con artwork e packaging nuovi di zecca. La band è stata anche impegnata a scavare nel suo enciclopedico caveau per trovare del materiale inedito molto speciale.

Dopo questa pubblicazione inaugurale dei Lost Not Forgotten Archives, il vasto catalogo delle offerte della Ytsejam Records inizierà  ad essere ristampato nel corso dei prossimi anni, includendo molto altro materiale inedito!

Author

Write A Comment

X