Comunicato stampa:

Dopo l’appuntamento di mercoledì 19 giugno allo Sherwood Festival di Padova (qui le foto di Anna Bechis), i Dropkick Murphys e le loro rullate punk rock hanno fissato un’altra data in Italia per lunedì 17 febbraio all’Alcatraz di Milano.

Con le loro caratteristiche fisarmoniche, cornamuse e riff di chitarra i Dropkick Murphys ci regalano live scatenati e unici, il gruppo di Boston è capace di far ballare, commuovere e cantare a squarciagola migliaia di persone con l’allegria e la potenza della propria musica. La travolgente band conquista anche le classifiche, l’ultimo lavoro discografico 11 Short Stories of Pain & Glory, uscito nel 2017 sull’etichetta Born & Bred Records fondata dai membri stessi, è finito dritto nella top 10 delle classifiche di vendita americane di Billboard, confermando il gruppo come leader indiscusso del movimento Celtic punk mondiale.

Da hit senza tempo come I’m Shipping Up to Boston alle recenti canzoni come Rose Tattoo diventate subito dei nuovi classici, i Dropkick Murphys non hanno mai perso la capacità  di rinnovarsi, crescere, ma soprattutto divertire e divertirsi.

Ecco i dettagli della data:

DROPKICK MURPHYS
+ Special Guest
17 FEBBRAIO | ALCATRAZ | MILANO

Unica data italiana
Ingresso: 35,00€ + d.d.p.
Prevendite disponibili su Mailticket, Vivaticket e Ticketone a partire dalle ore 10 di venerdì 21 giugno.

EVENTO FACEBOOK

 

redazione
Author

Comments are closed.