A distanza di un decennio dalla loro ultima apparizione sui palchi italiani, i DRUG CHURCH si preparano a tornare a Milano per un’unica data in programma il 3 giugno 2025 al Legend Club.

La band statunitense, guidata dalla voce di Patrick Kindlon (anche frontman dei Self Defense Family), porterà sul palco il proprio mix di post-hardcore abrasivo e ironia tagliente. Con alle spalle una carriera che si muove tra l’urgenza espressiva del punk e un approccio disilluso ma energico alla scrittura, i Drug Church si sono imposti come una delle realtà più riconoscibili del circuito alternativo nordamericano.

Il concerto milanese rappresenta anche la prima occasione per ascoltare dal vivo in Italia i brani di Prude, il loro ultimo lavoro in studio pubblicato per l’etichetta Pure Noise Records. Il disco, uscito a tre anni dal precedente Hygiene, conferma la cifra stilistica della band: riff compressi, ritmiche martellanti e testi che combinano critica sociale e autoironia.

Il live del Legend sarà l’unica tappa italiana di questo tour europeo. I biglietti sono disponibili in prevendita su Dice.

DRUG CHURCH
03 giugno 2025 – Legend Club, Milano
Viale Enrico Fermi, 98 – 20161 Milano

 

redazione
Author

Comments are closed.