Duff McKagan, bassista dei Guns n’Roses, ha pubblicato il video del brano ‘Cold Outside’ per la campagna Propeller a favore dei senzatetto di Seattle

Il bassista dei GUNS N’ ROSES Duff McKagan ha rilasciato un nuovo video per la canzone “Cold Outside”. Il clip affronta la crescente crisi dei senzatetto che sta affrontando gli Stati Uniti e viene pubblicato su “Giving Tuesday”. L’uscita coincide con una campagna Propeller che va a beneficio della Union Gospel Mission di Seattle.

Il video è stato progettato per aiutare a sensibilizzare e sostenere, durante le festività natalizie, la Missione e il loro lavoro per fornire cure d’emergenza e servizi di recupero a lungo termine ai feriti e ai senzatetto nella grande area di Seattle.

“Cold Outside” è stato inserito nell’album solista di McKagan “Tenderness”, pubblicato all’inizio di quest’anno via UMe (leggi qui la recensione). L’LP è stato prodotto da Shooter Jennings.

Ricorda McKagan:

Nei miei primi tempi, mi trovavo in situazioni simili, quindi so cosa vuol dire non avere nessuno a cui rivolgersi e avere bisogno di una mano per rimettersi in piedi. So che molti conoscono altri che ne hanno bisogno e spero che, se ci riuniamo, possiamo aiutare a fare la differenza…

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X