DUFF MCKAGAN: Guarda le cover dei THE CLASH, MAD SEASON e GUNS N’ ROSES nella prima data del suo tour

Il bassista dei GUNS N’ ROSES Duff McKagan ha dato il via al suo tour da solista nel nord america di due settimane ieri giovedì 30 maggio a Philadelphia.

McKagan è in tour per accompagnare il suo album solista di recente uscita, “Tenderness“, che lo vede riflettere sulle sue esperienze di viaggio in tutto il mondo per oltre due anni e mezzo sul tour coi GUNS N ‘ROSES “Not In This Lifetime“.

Di seguito è possibile alcuni video dei fan del concerto di Philadelphia, dove Duff, alla chitarra, si ebisce nelle cover dei Clash, Guns e Mad Season, esibendosi poi in una commovente “Feel” dedicata agli scomparsi Chris Cornell, Prince e Scott Weiland:

 

McKagan e Jennings hanno iniziato a registrare “Tenderness” più di un anno fa, lavorando negli studios della Station House, situati a Echo Park, in California. 

Il bassista dei Guns ‘N’ Roses, DUFF MCKAGAN, suonerà al Santeria Social Club di Milano il prossimo 8 settembre per un evento unico e irripetibile.
I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 aprile su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Dopo essere stato in tournée con i Guns ‘N’ Roses per oltre due anni e mezzo con il Not in this Lifetime…Tour, Duff McKegan arriva in Italia per presentare il suo nuovo disco intitolato Tenderness in uscita il prossimo 31 maggio e anticipato dal singolo omonimo prodotto da Shooter Jennings.

La pubblicazione di “Tenderness” segue quella del libro best-seller di McKagan del 2015, “How To Be A Man (And Other Illusions)”.

DUFF MCKAGAN

08/09/19 Milano, Santeria Social Club

Info: livenation.it

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*