Il bassista dei GUNS N’ ROSES Duff McKagan ha dato il via al suo tour da solista nel nord america di due settimane ieri giovedì 30 maggio a Philadelphia.

McKagan è in tour per accompagnare il suo album solista di recente uscita, “Tenderness“, che lo vede riflettere sulle sue esperienze di viaggio in tutto il mondo per oltre due anni e mezzo sul tour coi GUNS N ‘ROSES “Not In This Lifetime“.

Di seguito è possibile alcuni video dei fan del concerto di Philadelphia, dove Duff, alla chitarra, si ebisce nelle cover dei Clash, Guns e Mad Season, esibendosi poi in una commovente “Feel” dedicata agli scomparsi Chris Cornell, Prince e Scott Weiland:

 

McKagan e Jennings hanno iniziato a registrare “Tenderness” più di un anno fa, lavorando negli studios della Station House, situati a Echo Park, in California. 

Il bassista dei Guns ‘N’ Roses, DUFF MCKAGAN, suonerà al Santeria Social Club di Milano il prossimo 8 settembre per un evento unico e irripetibile.
I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 aprile su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Dopo essere stato in tournée con i Guns ‘N’ Roses per oltre due anni e mezzo con il Not in this Lifetime…Tour, Duff McKegan arriva in Italia per presentare il suo nuovo disco intitolato Tenderness in uscita il prossimo 31 maggio e anticipato dal singolo omonimo prodotto da Shooter Jennings.

La pubblicazione di “Tenderness” segue quella del libro best-seller di McKagan del 2015, “How To Be A Man (And Other Illusions)”.

DUFF MCKAGAN

08/09/19 Milano, Santeria Social Club

Info: livenation.it

 

redazione
Author

Write A Comment

X