Gavin Rossdale, cantante dei Bush, ha confermato che il nuovo album della band dal titolo “The Mind Plays Tricks On You“, dovrebbe uscire all’incirca nei primi mesi del 2020. L’album è stato recentemente registrato a Los Angeles con il compositore Tyler Bates che ha precedentemente collaborato con Marilyn Manson.

A Rossdale è stato chiesto quando uscirà  esattamente l’album:

Bè…Avrebbe dovuto uscire il 1°Novembre ma ci sono stati un po’ di problemi. La data ora è stata spostata all’inizio del prossimo anno, credo verso Marzo o Aprile. In effetti non fa nessuna differenza, si tratta di qualche mese. Credo uscirà  un nuovo singolo dopo “Bullet Holes” (brano contenuto nel film John Wick; Chapter 3 – Parabellum). 

Gavin ha inoltre spiegato perchè ha svelato il titolo dell’album diversi mesi prima di avere una data di uscita.

Credo che i titoli degli album, come in questo caso “The Mind Plays Tricks On You” siano come messaggi subliminali. Va bene parlarne prima, perchè così entrano nel subconscio delle persone e pizzica la loro immaginazione.

La band, negli ultimi due anni, ha suonato a molti festival metal e hard rock; ciò ha sicuramente influenzato il suono di questo nuovo album.

I Bush hanno da poco concluso il tour “The Alt-Imate Tour“, un co-headline tour con i Live. Entrambe le band hanno festeggiato il 25° anniversario dei rispettivi album: “Sixteen Stone” e “Throwing Copper.

 

 

 

 

Write A Comment