È in arrivo il nuovo album dei BUSH, The Mind Plays Tricks On You

Gavin Rossdale, cantante dei Bush, ha confermato che il nuovo album della band dal titolo “The Mind Plays Tricks On You“, dovrebbe uscire all’incirca nei primi mesi del 2020. L’album è stato recentemente registrato a Los Angeles con il compositore Tyler Bates che ha precedentemente collaborato con Marilyn Manson.

A Rossdale è stato chiesto quando uscirà esattamente l’album:

Bè…Avrebbe dovuto uscire il 1°Novembre ma ci sono stati un po’ di problemi. La data ora è stata spostata all’inizio del prossimo anno, credo verso Marzo o Aprile. In effetti non fa nessuna differenza, si tratta di qualche mese. Credo uscirà un nuovo singolo dopo “Bullet Holes” (brano contenuto nel film John Wick; Chapter 3 – Parabellum). 

Gavin ha inoltre spiegato perchè ha svelato il titolo dell’album diversi mesi prima di avere una data di uscita.

Credo che i titoli degli album, come in questo caso “The Mind Plays Tricks On You” siano come messaggi subliminali. Va bene parlarne prima, perchè così entrano nel subconscio delle persone e pizzica la loro immaginazione.

La band, negli ultimi due anni, ha suonato a molti festival metal e hard rock; ciò ha sicuramente influenzato il suono di questo nuovo album.

I Bush hanno da poco concluso il tour “The Alt-Imate Tour“, un co-headline tour con i Live. Entrambe le band hanno festeggiato il 25° anniversario dei rispettivi album: “Sixteen Stone” e “Throwing Copper.

 

 

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*