Ed Sheeran ha nuovamente conquistato il web con il suo ultimo video, dimostrando che oltre ad essere un talentuoso cantautore, ha anche un grande senso dell’umorismo. La clip, che ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni in poche ore, è stata pubblicata sui canali social ufficiali del cantante e ha rapidamente attirato l’attenzione dei fan di tutto il mondo.

Nel video, Ed Sheeran è seduto sul pavimento di uno stadio gigante, un setting familiare visto che si trova attualmente nel bel mezzo del suo tour europeo “Mathematics“. Con un tono autoironico, Sheeran si gira verso la telecamera e confessa:

“Se non fossi un musicista, sarei vergine”.

La scena poi si sposta su un enorme schermo LED nello stadio, rivelando che il cantante stava giocando a Pokémon Stadium.

Il post su Instagram è stato corredato da hashtag spiritosi come #superawesomewickedcool e #wannacometomybirthdayparty, aggiungendo un ulteriore tocco di divertimento al video.

Oltre al suo talento musicale e al suo humor, Sheeran ha recentemente confermato di aver venduto 600.000 biglietti in soli 60 minuti per il suo tour “Mathematics”. Questo incredibile successo ha portato l’artista ad aggiungere nuove date alla sua già estesa tournée europea.

La domanda che molti si pongono è se questo video fosse una trovata pubblicitaria o semplicemente un modo per divertirsi. A giudicare dai numeri e dalla reazione dei fan, sembra che Sheeran abbia centrato l’obiettivo in entrambi i casi, facendo parlare di sé e del suo tour in modo inaspettato e divertente.

Il tour del cantautore britannico passerà dall’Italia il 14 giugno 2025 a Roma

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

redazione
Author

Comments are closed.