EDDIE VAN HALEN fotografato in ospedale insieme a un neurochirurgo specializzato in chirurgia spinale

Non si sanno i motivi della visita di Eddie

Eddie Van Halen è stato recentemente fotografato con il Dr. Todd Lanman a Beverly Hills, in California.

Lanman, uno dei principali neurochirurghi specializzato in chirurgia spinale del mondo, ha condiviso l’immagine sui social media il 25 ottobre, scrivendo in una didascalia di accompagnamento:

“Grandioso vedere Eddie Van Halen nel mio ufficio. #Movementislife #EddieVanHalen #VanHalen #Spine #SpineHealth”

Lanman, che non ha rivelato il motivo della visita di Eddie, è diventato uno dei principali innovatori al mondo nella chirurgia della colonna vertebrale e nella conservazione del movimento.

Ultimamente ci sono state molte voci sul presunto peggioramento della salute del chitarrista dei VAN HALEN, incluso un recente articolo di TMZ che afferma che sta combattendo nuovamente contro al cancro alla gola.

Secondo le voci del sito di gossip, Van Halen ha viaggiato tra gli Stati Uniti e la Germania per un trattamento in corso ormai da diversi anni. 

Al chitarrista era è stato diagnosticata e curato un cancro della lingua circa 20 anni fa. Successivamente gli è stata rimossa una parte della lingua ed è stato dichiarato guarito dal cancro nel 2002. 

Apparentemente il trattamento effettuato in questi anni è stato efficace, dato che Eddie è stato in grado di mantenere la “malattia sotto controllo” in questi anni.

Nonostante fosse un forte fumatore, Van Halen avrebbe dato la colpa per la sua malattia all’abitudine di tenere in bocca un plettro metallico durante i concerti.

Anche l’ex frontman David Lee Roth, che ha confermato recentemente che i Van Halen sono finiti, aveva affermato in un’intervista radiofonica che Van Halen fosse malato.

Lo scrittore di gossip A.J. Benza sostiene che Van Halen abbia ricevuto alcune visite dalla sua ex moglie Valerie Bertinelli, che si è separata con il 64enne rocker nel 2002 dopo 21 anni di matrimonio.

Eddie Van Halen non ha ancora dichiarato nulla sul suo stato di salute.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X